PHOTOFESTIVAL 2016: “SEGNI, FORME, ARMONIE”. A Milano fino al 12 giugno

Apr 18 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER, TECNOLOGIA • 587 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Al via a Milano PHOTOFESTIVAL 2016, 11ª edizione della rassegna annuale dedicata alla Fotografia d’autore promossa da AIF -Associazione Italiana Foto & Digital Imaging che ribadisce il ruolo di capitale della fotografia di Milano.

In tutta la città, 120 mostre fotografiche dislocate nei più diversi spazi espositivi del centro e dell’hinterland.

Si è svolta stamani la conferenza stampa di presentazione dell’11a edizione di PHOTOFESTIVAL, il circuito espositivo milanese dedicato alla fotografia d’autore. Dal 20 Aprile al 12 Giugno 2016, la grande rassegna promossa da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging animerà Milano con 120 mostre fotografiche d’autore.

Il titolo “Segni, Forme, Armonie” vuole rendere espresso omaggio al design, un mondo che ha un legame imprescindibile con la Fotografia.

“Photofestival è una delle iniziative che rafforzano la capacità attrattiva di Milano anche a livello internazionale – ha dichiarato Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio e di Camera di Commercio di Milano -. Nell’anno del design 120 mostre fotografiche diffuse sul territorio, dal centro alle periferie, rendono la nostra città una straordinaria galleria a cielo aperto. Inserita nel grande palinsesto di ExpoinCittà, Photofestival dimostra l’eccellenza della cultura dell’immagine e l’attualità del settore fotografico”.

http://www.milanophotofestival.it/

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »