Skin ADV

Qualità made in Italy: moda e ospitalità della provincia di Frosinone 8 febbraio 2015

Feb 5 • Moda, PRIMO PIANO, REMINDER • 752 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

L’8 Febbraio presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, L’Aspiin (Agenzia Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone), a partire dalle 17.00 celebrerà la cerimonia di consegna della Certificazione di Ospitalità Italiana per le Strutture Turistiche e della Certificazione T-Fashion per le aziende del settore moda della provincia di Frosinone.

Un importante riconoscimento per le imprese dedite da sempre con rinnovato impegno alla valorizzazione del made in italy riconosciuto in tutto il mondo.

Interverranno: Marcello Pigliacelli, Presidente Camera di Commercio di Frosinone; Luca Giusti, Presidente di Unionfiliere; Giovanni Cocco, Direttore Generale ISNART.

Alle 18.15 seguirà la sfilata della stilista GIADA CURTI Haute Couture, presenterà la sua nuova collezione primavera-estate 2015: “Sophia… ieri, oggi, domani”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »