Skin ADV

Quista all’#Ecommerceforum di Milano come soluzione di innovazione del commercio

Mag 18 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 460 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Inizia oggi a Milano l’eCommerce Forum, l’evento più significativo in Italia per il mondo del commercio elettronico e la digital trasformation italiana.

Tra le soluzioni innovative che saranno presentate all’evento figura Quista, una piattaforma in cloud completa delle funzioni Retail ed Ecommerce b2c e b2b.

Frutto di una vasta esperienza di installazioni di soluzioni retail – per clienti come il FAI, Emergency, Cultura 24, Sole 24 ore, Tucano – e di soluzioni e-commerce – come Marina Galanti, Dialma Brown, Medisport, Cadi.group – Mondoesalazio, del gruppo Teamsystem SPA, ha sviluppato una piattaforma altamente competitiva che permette di coniugare in un unico sistema configurato moduli retail ed e-commerce b2c b2b senza installazioni. Il prodotto è totalmente in cloud e può essere utilizzato con qualsiasi hardware, pc, pac, tablet o addirittura solo con uno smartphone.

Se le aziende non si dotano di strumenti che permettono di fidelizzare al momento presente il cliente rischiano di perderlo. La corsa al cliente nella ricerca, acquisizione e fidelizzazione, se non supportata da validi strumenti completi nel retail ed e-commerce oggi permette alle aziende di rimanere indietro, dando corposità e veridicità al detto “chi non si evolve muore”. Pertanto via ai cavi antiestetici dai negozi, ma spazio alla connettività e alla customer journey, la nuova esperienza d’acquisto del consumatore di oggi che vuole avere la fruibilità di poter acquistare come e quando vuole!” – Monica Reggi – Marketing Manager Mondoesalazio srl.

Il team Quista aspetta i visitatori allo stand F6. Per biglietti riservati: marketing@mondoesalazio.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »