Skin ADV
re boat roma race

Re Boat Roma Race 2016: torna all’Eur la regata delle imbarcazioni costruite con materiali riciclati

Set 8 • PRIMO PIANO, REMINDER • 298 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La Re Boat Roma Race – Trofeo EUROMA 2 – la prima regata in Italia d’imbarcazioni costruite interamente con materiali riciclati, sta prendendo forma giorno dopo giorno. Tante sono già le imbarcazioni iscritte pronte a sfidarsi a settembre 2016, nella “regata più eco-sportiva” sulle acque del Lago dell’Eur di Roma.

Chi vuole partecipare con i bambini e i ragazzi dei propri centri estivi/sportivi; chi si sente una famiglia sportiva, unita e socialmente attiva; chi da sempre con gli amici affronta le sfide più pazze e divertenti; chi si sente una classe affiatata e vuole dimostrarlo alle insegnanti; chi fa parte di una associazione sportiva e vuole provare la forza del gruppo; chi si sente staff vincente in un’azienda di successo; chi vuole coinvolgere, aggregare e motivare i ragazzi con disagio e disabilità; chi si sente redazione giornalistica “molto competitiva”…
… può creare il Suo Green Team, costruire la Sua imbarcazione riciclata – recycled boat – e partecipare alla VII edizione della RE BOAT ROMA RACE.

Tutti infatti possono progettare, costruire, decorare e personalizzare con il loro “eco-equipaggio”, la loro imbarcazione riciclata e partecipare alla RE BOAT ROMA RACE, una gara dove dare spazio al miglior design, alla più originale e colorata personalizzazione e all’idea più geniale sulla trazione a impatto zero. Capacità di problem solving, creatività, forte intesa e grande unione tra l’equipaggio; comunicazione, collaborazione, clima di fiducia e rispetto tra i compagni di squadra; saranno le doti vincenti che faranno grandi i migliori “GREEN TEAM”.

Le più veloci, le più belle e le più innovative imbarcazioni, costruite con “componenti” di recupero e riciclo, che si sfideranno in questa affascinante e divertente regata, riceveranno “speciali” trofei e l’attestato di “ciurma + green del pianeta”! Novità di questa stagione “Il GREEN TEAM BEST CREATIVE RECYCLED DRESS”, Trofeo al Green Team che esibirà l’abbigliamento più creativo ed “eco” indossato durante la Regata e in linea con il leitmotiv della propria recycled boat.

L’evento si svolgerà dal 15 al 18 settembre al Parco Centrale del Lago dell’Eur di Roma.

Regolamento e iscrizioni su www.regatariciclata.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »