Skin ADV

SAPORI : riapre “CENTOSEDICI” lo storico ristorante dei Vip

Mag 24 • SAPORI • 288 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Grandi spazi rinnovati nell’architettura e negli arredi per un elegante locale di design con vista sul mare. Questo il nuovo Centosedici, lo storico ristorante di Viale Lungomare Circe, che questa sera riaprirà al pubblico nella sua diversa veste, reinterpretata dall’architetto Gundi Widmann per un innovativo modo d’intendere il convivio ed esaltare il piacere dello stare a tavola. Ad attendere gli ospiti l’inossidabile famiglia Verardi: Gino, Enza, Simone e Daniele, splendido esempio della cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità.

Intorno, la storia di un’ antica terra, come quella di Terracina i cui sapori, colori e profumi si potranno ritrovare nei piatti degli executive chef Enrico Giordano e Michele Ruggeri, forti di una tradizione che con loro si fa innovazione e avanguardia.

A caratterizzare il ristorante le interpolazioni dei materiali con un mix di giovialità e fascino che intendono così raccontare le eccellenze pontine attraverso una cucina attenta e rispettosa delle materie prime. Solo prodotti eredi di una sapienza artigiana, che trovano in questa porzione di territorio la loro migliore espressione.

Insieme, l’estro progettuale di una grande architetto come Gundi Widdmann, la determinazione di Enza Lambraia e la professionalità di Gino Verardi.

Le tonalità del bianco e del sabbia che si stagliano sulle pareti e nel pavimento per accompagnare la clientela verso un vero e proprio percorso gusto-sensoriale capace di trasmettere una visione dell’operato agricolo e marinaro legata alla molteplicità e alla creatività di tutta la provincia: dai monti Lepini, Ausoni e Aurunci, fino alle tiepide acque del Mar Tirreno che delimitano la costa e circondano le isole pontine.

Ultima, ma non meno importante, l’area dedicata al piatto della tradizione italiana più apprezzato e conosciuto al mondo: la pizza.

Dopo tredici anni di attività, il Centosedici si conferma così un luogo d’incontro privilegiato per chi ama il buon cibo, ne parla, lo degusta e se ne appassiona.

Il tutto grazie ad una famiglia attenta nel raccogliere i suggerimenti e le idee dei suoi ospiti, al fine di aggregare, far crescere e condividere spazi ed emozioni.

Centosedici

Lungomare Circe 116 – Terracina (LT)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »