Skin ADV

Si rafforza la partnership tra il CUEIM e la rete delle CCIE

Mag 11 • MONDO E MERCATI, PRIMO PIANO • 451 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Gaetano Fausto Esposito, Segretario generale di Assocamerestero è stato eletto Vice Presidente del CUEIM, il prestigioso Consorzio di Economia Industriale e Manageriale che associa 25 Università leader in Italia, oltre a banche, istituti di ricerca, etc..

L’elezione si inserisce nel quadro dell’azione di sviluppo internazionale del CUEIM e delle università associate che ha individuato nel network delle Camere italiane all’estero un partner di riferimento per lo sviluppo di una progettualità sui temi dell’ambiente, delle smart city, dell’economia circolare, dell’impresa e dello sviluppo locale con un forte respiro globale.

Già da tempo diverse CCIE realizzano progetti con il CUEIM attraverso l’azione di Assocamerestero e questa collaborazione non potrà che crescere di spessore e potenzialità, anche sul versante dei progetti europei, grazie alla partnership con il più rilevante network universitario italiano su questi temi”, così ha dichiarato il Prof. Gaetano Maria Golinelli, presidente del Comitato scientifico del CUEIM.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »