Skin ADV

Siti web ultima generazione: parola d’ordine #onepage

Lug 6 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 113 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Rappresentano una tendenza del mercato e vengono ritenuti affascinanti, accattivanti e soprattutto immediati. Comunicano L’azienda, I prodotti, I servizi, la mission, la localizzazione e permettono di ricevere richieste di preventivi e comunicazioni in genere.

Sono soluzioni dettate da molteplici fattori, in linea con la contemporaneità del periodo che stiamo vivendo nel quale si ha la necessità di velocizzare tutti i nostri processi ed arrivare subito a quello che stiamo cercando. Sono i siti a singola pagina.

I siti singola pagina hanno il vantaggio dell’immediatezza: offrono tempi di consultazione rapidi, presentandosi quasi come una brochure informativa, dalla navigazione pressoché immediata. Ideali per presentare un numero di prodotti-servizi non troppo esteso.

La soluzione “singola pagina” proposta da INBRAND è neweb! on page. Tecnicamente sono soluzioni che a navigazione immediata, con tutto il contenuto all’interno della medesima pagina.

Accorgimenti tecnici come il ‘Lazy Download‘, ovvero il caricamento graduale dei contenuti, gli Anchor Link, collegamenti ipertestuali che consentono di andare ad un punto specifico della pagina cliccandoci su e le sezioni di contenuti divise in Div,  tag usati per delimitare le sezioni dei paragrafi, rendono neweb! one page la soluzione alle diverse necessità di comunicazione aziendale moderna.

Neweb! One Page “tutto in una pagina” è la risposta alla necessità di molte aziende di essere presenti sulla rete per promuovere la propria attività in modo professionale ed efficace. Neweb! One Page consente di proporvi sul web in modo diretto ed immediato, ottenendo la giusta visibilità anche in presenza di budget limitati.

Neweb! One Page ora è in promo, con soluzioni a partire da € 299+i, e ti regala il redazionale aziendale sul portale business www.ipmagazine.it.

Clicca qui, chiedi info. oppure chiama il n. 0773488338

Programma la nuova comunicazione della tua attività ora per goderti il “pieno” di clienti al ritorno dalle vacanze.

Nel frattempo, Ti auguriamo Buone Ferie!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »