Smart in Tour: il futuro della mobilità sostenibile è già presente

Ago 2 • PRIMO PIANO, REPORTAGE, TECNOLOGIA, Turismo • 663 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Quando si pensa all’idea di libertà, si pensa ad esprimere se stessi con naturalezza e autonomia.

Muoversi in libertà, dunque è il concept di Smart in TOUR un’azienda innovativa della provincia di Latina che sta rivoluzionando l’approccio al mondo green fornendo mezzi per la Mobilità Sostenibile (biciclette a pedalata assistita, personal trasporter autobilanciati, ciclomotori elettrici).

Facilità di movimento (anche per portatori di disabilità) e rispetto dell’ambiente costituiscono il motore principale di questa attività.

Concessionaria e partner commerciale di alcuni tra i più prestigiosi marchi sul mercato chi (Airwheel, Italmoto), i suoi veicoli sono destinati ad un pubblico di consumatori e utenti professionali (intesi come destinatari finali o partner B2B).

Che si voglia acquistare o semplicemente noleggiare per un giorno uno di questi veicoli smart, green e divertenti, è possibile partecipare ai tour guidati che si svolgono nei parchi, nei centri storici o lungomare in alcune città d’Italia (attualmente Latina, Alghero, Caserta, Porto Cervo e Stintino).

Smart in TOUR dà la possibilità di vivere le bellezze delle città con un mezzo all’avanguardia, altamente tecnologico e dal design accattivante, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Attraverso lo store su www.smartintour.net è possibile acquistare, noleggiare i mezzi oppure prenotare un tour guidato.

Di tendenza e molto apprezzati dai giovani e non, anche nel mondo del lavoro nei circuiti logistici delle aziende, Smart in Tour rappresenta anche un’interessante idea di business ad alto rendimento; per chi ha un’attività imprenditoriale già avviata, oppure vuole aprirne una. Smart in Tour è in via di sviluppo ed è in grado di essere operativo in ogni punto del nostro splendido “stivale”, isole comprese.

Per scoprire i point in Italia, noleggiare o acquistare visita lo store www.smartintour.net

Scarica il flyer del Point di Alghero

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »