Skin ADV
smm

Social Media Marketing Day Italia, la quarta edizione avrà luogo il 22 Giugno

Mag 24 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER • 672 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi.

22 Giungo 2016, Sole24Ore Milano

La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.

Audience

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Format

16 Speakers, racconteranno 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Agenda

9.00 Registrazione e Networking
9.30 Social Media Marketing Trends 2016
.
10.00 Social Media ed e-commerce
.
10.30 Social Media per le relazioni internazionali e diplomatiche
.
11.00 Social Media Privacy, Normativa e Gestione Dati
.
11.30 Pausa Networking
12.00 Social Media per Uffici Stampa, Digital PR e relazioni istituzionali
.
12.30 Social Media e Crisis Management
.
13.00 Social Media ed editoria, tra giornalismo, informazione e contenuti digitali
.
13.30 Social Media CRM e Customer Service e sistemi di chat
.
14.00 Pausa Networking e Pranzo Libero
15.00 Social Media Engagement e Sport
.
15.30 Social Media e Turismo
.
16.00 Social Media e Lead Generation. ROI e KPI dei progetti Social Media
.
16.30 Social Media ed Influencers, Web Stars e Youtubers
.
17.00 Pausa Networking
17.30 Social Media Marketing e Digital Communication – Percorsi Formativi
.
18.00 Social Media Brand Reputation, la gestione della reputazione online sui social
.
18.30 Social Media e Fashion ed Export del Made in Italy
.
19.00 Social Media e Start Up
.
20.00 Chiusura Evento, saluti e prossimi appuntamenti (I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

#SMMdayIT

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »