Skin ADV

Tag Heuer lancia lo smartwatch modulare

Apr 5 • Hi-tech, luxury, PRIMO PIANO • 113 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Materiali pregiati, stile personalizzabile e prezzi non alla portata di tutte le tasche: è il Connect Modular 45, lo smartwatch lanciato dal marchio dell’orologeria svizzera Tag Heuer in collaborazione con Intel.

La particolarità dello smartwatch è la modularità. Dalle casse ai cinturini, passando per le corone, l’orologio si presta a numerose combinazioni, dalle sportive alle più classiche. Del Connect ci sono 56 versioni, spiega la compagnia elvetica, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta.
La cassa in titanio lucido o satinato si sposa ad altri materiali, tra cui oro e diamanti, pelle e ceramica. Il tutto ha un costo, che parte da 1.600 euro e può arrivare a 6mila euro.

Lo smartwatch usa il sistema operativo Android Wear 2.0, integra un processore Intel Atom Z34XX, ha un display touch Amoled da 1,39 pollici, Ram da 512 MB 4 e GB di memoria. E’ resistente all’acqua fino a 5 atmosfere e ha un’autonomia che supera le 24 ore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »