Skin ADV

Testa Apposto, Hair Style e benessere tra futuro e passato

Dic 26 • Moda, NEWS PRO, PRIMO PIANO • 681 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La bellezza ha una nuova casa a Latina: Testa Apposto, il nuovo concept store di parrucchieri, estetica e benessere sito in via San Tommaso d’Aquino 23. Testa Apposto si pone come un luogo in cui cura della persona e benessere sono declinati per tutta la famiglia.
Una location nuova, con macchinari all’avanguardia, tecniche di hair style che seguono la tendenza del momento, uno staff professionale e cortese in grado di consigliare, ma anche di accontentare il cliente più esigente. Gli ambienti sono assolutamente unici, accoglienti, con il giusto mix di spirito di “aggregazione” e privacy, con una zona dedicata all’uomo e una alla donna, con ambienti separati e dedicati all’estetica e al benessere nei quali è possibile godere di un’atmosfera quasi incantata di relax nella quale abbandonarsi a un massaggio o un trattamento che può concludersi con l’esclusiva doccia cromoterapica.
La mission di Testa Apposto è “donare” benessere e bellezza a 360 gradi, motivo per il quale tecniche e macchinari di ultima generazione si sposano con location dal cuore vintage e caldo e con particolari che ricordano il calore di casa. L’attenzione al cliente è data anche da un attento marketing che per fidelizzare la clientala ha ideato delle tessere sconto dedicate: la student per lui e per lei e la family, appunto per tutta la famiglia che permettono di potersi “regalare” bellezza a piccoli prezzi senza rinunciare ad un servizio di altissima qualità.
Da Testa Apposto si possono anche prenotare voucher per dei doni unici per ogni occasione grazie ad un offerta che varia dal percorso benessere di coppia a quello più classico dei trattamenti viso/corpo, senza dimenticare manicure e pedicure e/o le proposte più cool in fatto di hair style. Non c’è altro da aggiungere se non di provare a mettere la Testa Apposto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »