Think Tank, Expo, Industria e Lazio. L’editoriale del n. 12.

Lug 7 • PRIMO PIANO, REMINDER, RUBRICHE • 588 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Cosa fanno insieme imprenditori, giornalisti, corrispondenti esteri, comunicatori, social media specialist e consulenti marketing?
Le risposte sono diverse. Ma una di quelle giuste è tra le vostre mani. Quella che avrete in omaggio in edicola il prossimo 15 luglio nella provincia di Latina, non è solo una rivista digitale, portale web, una newsletter o un meetup innovativo.

E’ un progetto con un’identità tangibile: umana, cartacea e solo dopo, digitale.

Ecco perchè.
L’analisi economica della provincia di Latina rappresentata da un tessuto imprenditoriale così vivo, relativamente giovane, ricco di case history, aziende familiari con passaggi generazionali e con mercati già internazionalizzati, frammentato si, allo stesso tempo settorializzato, è il fattore che ha messo in luce una molteplicità di eccellenze che abbiamo sintetizzato in un brand, Impresa Pontina, tutto da raccontare.

Addetto stampa, studente universitario, startupper, imprenditore, manager aziendale o professionista che ti sei soffermato qui, non vogliamo anticiparti nulla di questo numero, ma preferiamo per questa volta aggiornarti sulle novità.

Diamo il benvenuto al nuovo direttore della testata editoriale delle Imprese Pontine Alessandro Allocca, già corrispondente per IPmagazine a Londra:

“IPMagazine è l’unica realtà editoriale del territorio che permette allo stesso di confrontarsi a livello nazionale e internazionale. Ma non a senso unico. IPMagazine, infatti, racconta le eccellenze, qualunque radici esse abbiano e condivide storie, informazioni e suggerimenti, per meglio affrontare le difficoltà dettate dai tempi moderni. IPMagazine si fa portavoce attraverso le proprie pagine, sia cartacee che digitali, di “good news”, dalle quali trarre spunto per cercare di diventare più protagonisti sul mercato. Un mercato di certo non locale, quanto internazionale.”

Augurando buon lavoro ad Alessandro ti diamo appuntamento al 15 Luglio in edicola.
La redazione.
Scrivi a direzione@ipmagazine.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »