Skin ADV

Spirito libero, per una notte nella foresta

Gen 25 • RUBRICHE, Turismo • 1038 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di dormire in una casa su un albero? Beh il Free Spirit Spheres è quello che fa per voi. Incastonato tra gli alberi della foresta pluviale sulla costa occidentale dell’isola di Vancouver, in Canada, questo hotel è unico nel suo genere.

Aperto dodici mesi l’anno, il Free Spirit Spheres in ogni stagione cambia pelle, regalando agli ospiti panorami incredibili e sempre diversi. Chi ci è stato ha detto che nessun articolo e mai nessuna foto potrà catturare lo spirito straordinario di questo luogo. Dormire sospesi nella foresta in una sfera di legno non è una cosa da tutti i giorni, ma a Vancouver Island è possibile. Questi oggetti visionari sospesi nell’aria, sono il risultato di un grande lavoro di alta ingegneria basato anche sui principi di costruzione delle barche a vela. La sicurezza è garantita, ma questa esperienza è comunque destinata ad ospiti adulti.
Che sia inverno, estate, autunno o primavera, potrete rilassarvi ed entrare a stretto contatto con la flora e fauna del luogo, lasciandovi cullare dalle dolci oscillazioni delle sfere.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »