Skin ADV
università

UNINDUSTRIA: “L’IMPRESA FA SCUOLA” PRESENTAZIONE DELLA RICERCA DELLE BEST PRACTICES LAZIALI

Set 9 • DALLE ASSOCIAZIONI, NEWS PRO, PRIMO PIANO, REMINDER • 307 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Lunedì 12 settembre alle ore 10.30 presso la sede di Unindustria a Roma verrà presentata, nell’ambito del convegno “L’impresa fa scuola”, la ricerca “Le best practices realizzate dalle imprese nei rapporti con scuole e università”, promossa dal Gruppo tecnico “Scuola e Università” di Unindustria, con il contributo della Camera di Commercio di Roma.

La ricerca evidenzia casi concreti di proficua collaborazione tra le imprese del territorio, le scuole e le università, con l’obiettivo di contribuire a diffondere sempre di più la cultura dell’integrazione tra istruzione e lavoro, per favorire così un approccio innovativo nella formazione didattica.

Apriranno i lavori del convegno il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe e il Presidente del Gruppo tecnico “Scuola e Università” di Unindustria Emilia Gangemi. Seguirà una tavola rotonda con la partecipazione di Giorgio Klinger Direttore Generale Sicamb SpA, Gildo De Angelis Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, Giovan Battista Leproux Executive Medical Director Bristol-Myers Squibb e Sandro Momigliano Direttore Generale ANVUR. Le conclusioni saranno invece affidate a Giovanni Brugnoli Vice Presidente Confindustria per il Capitale Umano.

I lavori saranno moderati da Claudio Tucci, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »