Skin ADV

Valori tradizionali e strumenti moderni: il segreto delle PMI innovative secondo Paolo Volpe

Ott 28 • LE INTERVISTE, NEWS PRO, PRIMO PIANO • 1303 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Si avvicina il terzo appuntamento con “Ecommerce Strategies“, l’evento organizzato da WMR Academy e dedicato a incontri, convegni e workshop professionali a tema e-commerce. Il 4 Novembre a Padova, importanti nomi del settore marketing del calibro di Vincenzo Vigo, Walter Macorig e Andrea Cappello si presteranno per svelare ai partecipanti all’evento tutto ciò che è necessario conoscere per avventurarsi in un percorso di commercio elettronico.

Tra i relatori figurerà Paolo Volpe, consulente e formatore esperto in tecniche di vendita e PNL in Italia e all’estero, il quale si è pronunciato in merito alla necessità, per le imprese, di ricercare continuamente l’innovazione – non solo tecnologica – per far fronte ad un mercato in costante evoluzione. La trasformazione non è nei principi, nei valori e nelle filosofie aziendali. Quelli rimangono immutati, mentre a cambiare sono gli strumenti.

In questo contesto, l’e-commerce sembra rispondere alle mutate esigenze del cliente, odierno padrone indiscusso del mercato e dei suoi meccanismi, di riuscire a trovare fuori ciò che c’è nella sua testa.

L’importanza di un evento come Ecommerce Strategies sta nel potere dell’informazione, che fa la differenza nell’era di Internet. Un’era dove l’e-commerce senza intaccare, anzi arricchendo, l’aspetto emozionale conduce con efficacia ed efficienza agli obiettivi. Un’azienda che usa la tecnologia con metodo e sapienza, scienza e coscienza oggi è in grado di fare la differenza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »