Skin ADV

Il White Store Loggia Industria Vernici approda a Latina

Nov 26 • NEWS PRO, PRIMO PIANO • 1234 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Innovazione tecnologica, comunicazione visiva e un team di esperti per la tua Casa.

Un nuovo concetto di arredo per la tua Home.

Nella comunicazione il mezzo è il contenuto, nella vita è il colore.
Con l’inaugurazione del nuovo paint shop White Store che la storica azienda pontina Loggia Industria Vernici conferma il suo DNA di mecenate del colore per interni ed esterni.
Dalla ricerca e innovazione continua per soddisfare i propri clienti, Loggia lancia un concetto di paint shop in cui domina una perfetta sintesi di: qualità dei prodotti, design, tecnologia e supporto al progetto.

“Uno spazio completamente bianco all’interno del quale il colore e la decorazione prendono vita.” – così viene descritto da Gianmarco Loggia. “Siamo partiti dal bianco, per coinvolgere il fruitore in un percorso esperienziale ricco e intenso, durante il quale immergersi nel colore e nella decorazione, ma soprattutto scoprire le proprie inclinazioni e gusti”. “Questo spazio interattivo e digitale crea curiosità e coinvolge, è uno studio, una fucina di idee, dove si trovano soluzioni originali, personalizzate.”- aggiunge Flavia Loggia – “Qui si parte dal cliente, dal suo stile, dal suo percorso per ottenere un risultato sartoriale, che calzi perfettamente e risponda ad esigenze specifiche.

Il White Store è un contenitore elegante e funzionale ideale per professionisti dell’interior decoration.
Grazie ad un sistema innovativo di stampa specializzata si possono personalizzare mazzette colori e stampare un definitivo conferendo al risultato finale la perfetta interpretazione del colore scelto al monitor.
Ma la novità assoluta di questo moderno ed elegante ambiente è che, oltre agli architetti e i designer, chiunque può realizzare i propri progetti con la garanzia della qualità dei prodotti Loggia, grazie alla guida sicura di uno staff di professionisti e della moderna tecnologia messa a disposizione del cliente che può firmare il proprio progetto d’interni.
Dall’accoglienza e alla consulenza si passa alla scelta della tonalità desiderata e alla prova del prodotto selezionato, per non lasciare nulla al caso.
La cosa più sorprendente è che nel paint shop non si trovano scaffali con barattoli, le proposte dei colori e i decorativi sono mostrati direttamente applicati su un sistema di pannellature intercambiabili, che vengono sostituite periodicamente e riproposte in momenti diversi dando vita ad ambienti sempre nuovi, in maniera veloce e originale, per creare qualunque atmosfera desiderata e rendere già l’idea dell’effetto finale. Da qui il nuovo concetto di Paint Shop dove ci si lascia ispirare dalle soluzioni del “color tester” (oltre 25.000 campioni realizzati in tempo reale) e veder realizzate le proprie idee di “home”. E non solo. Interessante è la soluzione studiata per negozi, hotel, locali e ristoranti, che implica l’applicazione dei decorativi Loggia su un sistema di pannellature.

La pittura, attraverso il colore non è lo scopo, ma il mezzo attraverso il quale far parlare la propria anima; verso il colore, come in un emozionante viaggio. E’ qui nel White Store di Emozioni by Loggia Industria Vernici che ci si può divertire a cambiare colore alle pareti, sperimentare stili, forme geometriche e colori tutto in un semplice click; basta poi digitare il codice colore scelto e si può avere subito 100 cc di colore pronto per essere applicato sulle pareti della propria casa.
Dopo i flag ship store aperti in Italia e nel mondo, ora anche nella città pontina il brand Loggia continua a stupire, aggregando e condividendo la passione per il colore con un pubblico sempre più grande.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »