Skin ADV
yes2016

YES 2016: da oggi a domenica incontri tra giovani di grande prospettiva, coraggiosi e orientati all’innovazione

Lug 1 • PRIMO PIANO, REMINDER • 326 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Lo Youth Economic Summit (YES) è lo spazio di incontro tra giovani di grande prospettiva, coraggiosi e orientati all’innovazione con i più attivi leader provenienti da diversi ambiti professionali, che insieme rappresentano una thinking community in grado di affrontare problemi e ideare soluzioni concrete orientate allo sviluppo del “Sistema Italia”.

I partecipanti allo YES, mettendo a disposizione le loro diverse conoscenze, competenze e relazioni, si confronteranno su un set di importanti temi di attualità nel dibattito economico e sociale, scelti in funzione del loro potenziale impatto sulla crescita del nostro Paese.

Il Summit, la seconda edizione si terrà a Roma 1-3 luglio 2016 , è aperto a 50 giovani professionisti under 40, chiamati a rappresentare l’“eccellenza italiana”. I candidati saranno selezionati da un Comitato Scientifico, appositamente costituito, sulla base del loro percorso di crescita personale e professionale, nonché della loro prospettiva verso i temi oggetto di dibattito.

YES, oltre ad essere un “incubatore” di soluzioni , rappresenta l’occasione per portare all’attenzione degli esponenti del mondo economico, dei leader politici e dell’opinione pubblica il punto di vista dei giovani professionisti italiani sullo sviluppo e sul futuro dell’Italia.

I TEMI

Nella seconda edizione gli argomenti di discussione saranno cinque:

– Food e Cultura Agricola
– Mobilità Urbana
– Energia Intelligente
– Turismo Digitale
– Design e Lusso

Per saperne di più, visita il sito: www.youtheconomicsummit.it

#yes2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »