LOADING

Type to search

Primo piano Video

ECO X, il video che spiega "oltre il danno la beffa". Le imprese: "che le istituzioni intervengano subito"

Redazione Mag 5
Share


Da Via Pontina Vecchia km 34 – “La situazione è disastrosa per centinaia di lavoratori e noi imprenditori che non avendo avuto risposta dalle istituzioni locali, “denunciamo” il paradosso de “oltre il danno la beffa!”

E’ così che l’amministratore delegato di un’ importante azienda a poche centinaia di mt. dalla nota Eco X, denuncia amareggiato l’assoluta mancanza di risposte dopo le segnalazioni agli uffici competenti del fatto che molti cassoni di rifiuti di proprietà della Eco X continuano ad essere abbandonati proprio nell’area antistante le diverse sedi del sito industriale di via pontina vecchia km 34 e che oramai è diventata una vera e propria DISCARICA a discapito di storiche e sane aziende del territorio.

Un momento difficile sotto ogni punto di vista che porterà danni economici e sociali se non si interviene immediatamente con tutti i mezzi e le risorse in sinergia tra enti ed istituzioni.

Nonostante le avversità del momento gli imprenditori stanno salvaguardando la salute di centinaia di dipendenti con la chiusura dell’aziende per chissà quanto tempo e con controlli sull’aria per poter ripristinare le condizioni di sicurezza per le centinaia di lavoratori e cittadini.

Tags: