LOADING

Type to search

DALLE ASSOCIAZIONI PRIMO PIANO

Federlazio: Laura Melis del Gruppo Sanem, riceve il premio miglior imprenditrice

admin Dic 12
Share

Bnp Paribas ha assegnato il primo “Global Prize for Women Entrepreneurs” alla dottoressa Laura Melis, imprenditrice che opera nel campo dell’assistenza sanitaria, associata alla Federlazio. Laura Melis è titolare del Gruppo Sanem e della Casa di Cura Nuova Villa Claudia, ubicate entrambe a Roma.

Il Bnp wealth management ha selezionato Laura Melis tra una lista di candidati internazionali, riconoscendo i suoi eccezionali risultati professionali ottenuti combinando la performance economica, il positivo impatto sulla società, l’innovazione e la promozione dell’imprenditorialità nell’industria dell’assistenza sanitaria. Si tratta di un premio molto ambito in quanto è il primo riconoscimento mondiale che celebra le eccellenze femminili nell’imprenditoria ed è stato creato insieme a FCEM (Femmes Chefs d’Entreprises Mondiales), la rete globale di imprenditrici che copre 120 paesi.

“Siamo molto orgogliosi che una nostra imprenditrice abbia ricevuto questo ambitissimo premio. Laura Melis è una presenza costante in Federlazio da molti anni, la sua carriera imprenditoriale è sotto gli occhi di tutti e non siamo quindi sorpresi: è il meritato riconoscimento per le sue qualità imprenditoriali. Da parte mia, del Presidente Rossignoli e di tutta la struttura della Federlazio i migliori complimenti ed un augurio affinché la propria attività imprenditoriale si mantenga sempre su questi elevatissimi livelli”.

Tags: