LOADING

Type to search

auto Inauto

Quattro concessionarie, un solo nome: ICAR

Redazione Feb 2
Share

La ICAR, in occasione del lancio del nuovo Volvo Urban SUV XC40, ha avuto il piacere di presentare a tutta la stampa l’acquisizione del brand svedese.
Gruppo costantemente in crescita, ICAR è giunto ormai alla seconda generazione, celebrando proprio quest’anno i suoi primi 50 anni di attività. Una data così importante per l’azienda non poteva che essere ricordata anche per l’ingresso del nuovo brand Volvo.

Un marchio assente da diversi anni nella provincia di Latina e che Volvo Italia ha voluto affidare alla ICAR, a testimonianza della professionalità e dell’importanza che la concessionaria ha acquisito nel tempo sul mercato automobilistico del Lazio.
Volvo è un marchio Premium che va ad aggiungersi ai brand francesi Renault, Dacia e Peugeot, colmando un segmento mancante dell’offerta della ICAR, quello delle auto di lusso.

Sicurezza, innovazione, affidabilità e tecnologia sono gli aspetti che consentono di guidare un’auto efficiente, vivendo un’emozione continua.
Valori quanto mai espressi nell’ultimo Urban SUV XC40, una novità a 360°. Il primo del segmento dei SUV compatti che si rivolge al target più in voga del momento e più giovane rispetto a quelli cui finora il brand si era rivolto, quello dei millenials.

Con l’XC40 si introduce inoltre l’abbonamento Care by Volvo, il nuovo servizio di mobilità completa per clienti privati. Un canone fisso, il piacere di guidare una nuova Volvo e molteplici servizi inclusi.
Questo e molto altro verrà raccontato durante la serata di presentazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *