LOADING

Type to search

Primo piano Sport

A Taiwan excellent vince in tre set la prima sfida con castellana.

admin Mar 3
Share

Latina – La Taiwan Excellence s’impone in tre set sulla Bcc Castellana Grotte nella gara di andata degli ottavi del torneo per il quinto posto che mette in palio un posto in Europa.

 

La gara di ritorno ci sarà mercoledì 21 marzo alle 20.30 al PalaFlorio di Bari, in caso di parità si giocherà la bella a Latina domenica 25 marzo.

 

La gara si è aperta con un ricordo ad Anna Maria, mamma di Andrea Giani, recentemente scomparsa.

Carmelo Gitto: “Puntavamo a partire bene, siamo contenti, ma dobbiamo continuare su questa strada, non dobbiamo avere cali di tensione come nel secondo set. Noi cel la stiamo mettendo tutta, ora gira un po’ di più, dobbiamo continuare a lavorare.

 

Vincenzo Di Pinto: “Stiamo recuperando la normalità della pallavolo. Stiamo lavorando senza pressioni. È da qualche gara che stiamo crescendo, è importante vincere e passare il turno, ma anche crescere fisicamente. Queste sono annate complicatissime dove non è facile trovare il bandolo della matassa”

 

Giuseppe Lorizio: “Mentalmente non stiamo al top siamo discontinui, giochiamo bene solo a tratti come è stato per tutto l’anno. Non ci dobbiamo demoralizzare, è la prima stagione e serve fare esperienza. Chiedo ora di non mollare, dobbiamo essere bravi a pensare di tornare a Latina”.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *