LOADING

Type to search

Expo News pro Sapori

Moretti tra i protagonisti di Exposanità dal 18 al 20 Aprile presso Bologna Fiere  

admin Apr 4
Share

Moretti SpA conferma anche quest’anno la sua partecipazione ad Exposanità e promette una presenza ed un calendario di eventi ricco di appuntamenti e novità. In fiera sarà presente sia con un’ampio stand integralmente ripensato negli spazi e negli allestimenti che con un’area esterna adibita esclusivamente alla prova dell’ultimo nato in casa Moretti: Tiboda, un propulsore elettrico per carrozzine 100% Made in Italy.

Ad animare le giornate di fiera di Moretti SpA, un ricco calendario di eventi che vedono l’azienda main sponsor del III Congresso Forum Nazionale delle Organizzazioni del Comparto Ortoprotesiconel quale Moretti interverrà anche nella persona di Alessandro Berti, vice-presidente di ADM Areha nonché rappresentante della Direzione Generale e Public Affairs di Moretti SpA.  Ad movimentare lo stand, nella giornata di Giovedì 19 Aprile, saranno invece gli atleti della Nazionale Italiana Calcio Amputatiche Moretti ha deciso di sostenere nella corsa ai Mondiali che si terranno in Messico dal 24 Ottobre al 5 Novembre. Sempre Giovedì alle 10 gli Azzurri con le stampelle, proporranno al pubblico in fiera una partita dimostrativa, un’occasione per conoscere la squadra di persona e mettersi in gioco in questa importante gara di solidarietà a favore di FISPES (Federazione Italiana Sport Paraolimpici e Sperimentali), Federazione di riferimento della disciplina del Calcio Amputati.

In proposito della partecipazione in fiera Filippo Fabbrini, Amministratore Delegato e Direttore Generale, afferma “ Moretti quest’anno ha voluto cambiare profondamente la propria presenza ad Exposanità, allineandola all’attuale realtà dell’azienda. In fiera ci presenteremo con un’offerta ampliata e sempre più personalizzata sulle esigenze del singolo cliente, con il nostro impegno per lo sport e con una comunicazione diretta ed efficace, in cui abbiamo abbandonato ogni formalismo per comprendere a pieno le esigenze del nostro target”.

Ed in merito agli ampliamenti dell’offerta merceologica raccogliamo la testimonianza del nuovo Product Specialist di Moretti SpA: Giuseppe Giosuè. Giuseppe, che ha accolto l’incarico di lanciare sul mercato Tiboda, in proposito ad Exposanità afferma: “La fiera offrirà a tutte le persone costrette su una sedia a rotelle la possibilità di provare con mano la robustezza, la maneggevolezza e la potenza di Tiboda. Un propulsore che nasce dall’esperienza Moretti, che è progettato ed assemblato in Italia e che può fare la differenza nella quotidianità di un disabile”  

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *