LOADING

Type to search

News pro Primo piano Salute e Medicina

Nasce Redi Fertilità, il primo centro di procreazione assistita della città di Latina Direttore Clinico Prof. Fabrizio Cerusico

admin Apr 4
Share

Il Gruppo dei Laboratori Redi, da oltre 50 anni al servizio della salute, inaugura il primo Centro di Fertilità a Latina. Un centro all’avanguardia per la cura dell’infertilità che unisce l’esperienza e le competenze di un team altamente qualificato per aiutare le coppie a diventare genitori.

Il Centro Fertilità del Gruppo Redi aprirà ufficialmente con un Open Day il prossimo giovedì 3 maggio a partire dalle 9,30 presso Largo Cirri 10, durante il quale si effettueranno delle consulenze gratuite dallo staff medico, chirurgo coordinato dal Direttore Clinico Prof. Fabrizio Cerusico.

Siamo molto felici per questo importante impegno – dichiara il Prof. Cerusico – e siamo consapevoli che per i cittadini di Latina possa rappresentare una grande opportunità di diventare finalmente genitori. Siamo pronti a fornire tutta la nostra professionalità che ci contraddistingue a livello nazionale. “ .

Redi Fertilità è un centro di fecondazione assistita di I° livello che offre un punto di riferimento completo per le coppie infertili.

L’obiettivo è quello di fornire a ogni coppia un aiuto personalizzato per raggiungere la gravidanza attraverso un trattamento graduale che inizia dal consulto per arrivare, se necessario, a tecniche di riproduzione assistita di I livello (IUI), II e III livello (ICSI, IMSI).

Per i trattamenti di II e III livello, Redifertilità si avvale della collaborazione con la Clinica Raprui di Roma e il suo team di professionisti specializzati in PMA.

Solo un adeguato inquadramento diagnostico di ogni coppia sterile permette la scelta del più corretto iter terapeutico. Per questo, il nostro metodo parte dall’identificazione delle cause di infertilità in modo sistematico, rapido ed economico, individuando i fattori rilevanti e privilegiando i test meno invasivi per la diagnosi.

RediFertilità propone un approccio integrato attraverso un lavoro di rete tra tutte le figure professionali coinvolte. Il centro mette a disposizione dei pazienti un gruppo di specialisti tra endocrinologi, ematologi, immunologi, urologi,genetisti, nutrizionisti, psicologi, chirurghi ginecologi, ostetrici che si occuperanno della coppia cercando le soluzioni più favorevoli nella ricerca della gravidanza.

Prenotandosi all’Open Day del 3 maggio al n. 347 753 4451 presso il nuovo Centro Fertilità del Gruppo Redi di Largo Cirri 10 si potranno ricevere consulenze gratuite e conoscere tutti i servizi a disposizione per il futuro delle famiglie.

Chi è il Prof. Fabrizio Cerusico.

Fabrizio Cerusico è un medico chirurgo specializzato in Ginecologia e Ostetricia. E’ professore universitario presso Sapienza Universita’ Roma,da diversi anni considerato tra i massimi esperti in Italia sul tema dell’infertilità, ha conseguito oltre alla sua specialita’ Master in Nutrizione Clinica e Medicina Integrativa,collabora con Centri di Procreazione Assistita in tutto il mondo.

Il suo motto è «L’Amore guarisce la vita».

Prenotazioni per consulenze Gratuite: tel 347 753 4451”

Links

https://fabriziocerusico.eu/
in collaborazione con il Centro Specializzato R.A.P.R.U.I. – (http://www.raprui.com)

www.grupporedi.it

Si invitano gli organi di stampa a darne la massima diffusione.

A disposizione per interviste al Direttore Clinico del Centro Redi Fertilità Prof. Cerusico

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *