LOADING

Type to search

DALLE ASSOCIAZIONI News pro

Bufera Federlazio: col nuovo assetto di Latina si dimette il Presidente Giampaolo Olivetti

admin Mag 5
Share

La decisione presa a seguito della recente riorganizzazione di Federlazio Latina in cui ha visto sollevare dall’incarico il Direttore Saverio Motolese.

“In un quadro strategico – annuncia la nota stampa del Direttore Generale Luciano Mocci  – ha l’obiettivo di fornire alle imprese associate un migliore servizio e alla Federlazio nel suo insieme un assetto più funzionale e più adeguato ad affrontare le sfide odierne”.

Nel disaccordo il Presidente Giampaolo Olivetti ha rassegnato subito le dimissioni e congiuntamente dichiara: “Lascio l’associazione e anche altri componenti del direttivo hanno annunciato le loro dimissioni. Inaccettabile, non si possono prendere simili decisioni a livello regionale senza coinvolgere gli imprentori pontini. Motolese ha la nostra stima e il nostro appoggio. Mi viene da dire che Federlazio è cambiata, era una associazione che aggregava, ora disgrega“.

A poche ore dalla notizia numerosi imprenditori pontini hanno subito reagito, esprimendo il loro dissenso sulla questione, anche alla luce del nuovo corso che la Direzione di Motolese aveva avviato, volto a salvaguardare l’eccellenza pontina in una chiave non prettamente locale.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *