LOADING

Type to search

Associazioni Moda Primo piano

Gaeta e Formia: al via all’evento Molo in Fashion. Dal Rum e Cioccolato al glamour Made in Italy

admin Lug 7
Share

Duplice appuntamento in occasione della Prima del “Fashion & Yacht Design Expò”. Dopo  l’inaugurazione del Villaggio espositivo presso la prestigiosa location del Molo Sanità, a Gaeta, in programma venerdì 13 luglio alle ore 19.00, dove sarà possibile ammirare alcune tra le eccellenze della cantieristica navale italiana, nonché conoscere le ultime novità legate al mondo dell’innovazione e dello yachting – dagli accessori d’arredo, ai tender innovativo, agli sviluppatori di tecnologie, ai motori, ai servizi di qualità nautici – la serata si sdoppierà con due eventi combinati.

 

A partire dalle 21:30, chi deciderà di restare a Gaeta sarà deliziato da un connubio raffinato e di carattere: il Molo Sanità farà da cornice ad una serata di degustazione dedicata al rum e cioccolato, un binomio conosciuto a livello internazionale sapientemente impreziosito da tantissime curiosità riguardo il loro difficile abbinamento che, soprattutto quando si ha a che fare con prodotti di alta qualità, richiede una grande ricercatezza e competenza per quanto ne concerne gusti e sapori.

 

Per chi invece trascorrerà la serata a Formia, presso il Borgo Marinaro, a Torre di Mola, andrà in scena il “Mola in Fashion”: un defilè itinerante che già si preannuncia un inno al lusso e alla creatività. Per una sera Formia si trasformerà in una passerella targata prestigio Made in Italy: Via Abate Tosti si vestirà di abiti raffinati ed esclusivi per una sfilata on the road che si preannuncia senza eguali. Un appuntamento imperdibile all’insegna del Glamour e dell’eleganza imperante che trascinerà appassionati e non in un’atmosfera unica nel suo genere.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *