LOADING

Type to search

Arte e Cultura Primo piano

Salotti Musicali: Sold out per il concerto di Peppino Di Capri a Latina

admin Lug 7
Share

Pubblico in visibilio e sold out per il concerto tenuto da Peppino Di Capri sabato scorso al Campo Coni di Latina nell’ambito della quinta edizione de I Salotti Musicali 2018.

I fans accorsi da ogni parte d’Italia hanno riempito l’impianto di Via Botticelli in ogni ordine di posto e tributato un lungo e caloroso applauso a Peppino Di Capri che ha festeggiato i suoi 60 anni di carriera in un concerto che rimarrà impresso nella memoria di tutti per lungo tempo. “Roberta”, “Champagne”, “Let’s Twist Again”, “St. Tropez Twist”, “Voce ’e notte”, “Un grande amore e niente più”, “Luna Caprese” sono solo alcuni dei brani proposti.

In anteprima assoluta, grazie all’apporto della Fondazione Varaldo Di Pietro che ha reso possibile l’evento, è stato presentato il cortometraggio “… si dice giàz” – Vita e Musica di Orazio Di Pietro, che ha ripercorso la vita del grande musicista pontino. Un doveroso omaggio voluto da Giovanni Di Pietro nipote e Presidente della Fondazione Varaldo Di Pietro, che durante la presentazione della serata ha anche annunciato la prossima intitolazione della sala principale del Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina proprio ad Orazio Di Pietro.

“Un grande risultato che è andato oltre ogni più rosea previsione”, queste le parole di Alfredo Romano Presidente dell’Associazione Eleomai, “che vogliamo condividere innanzitutto con Giovanni Di Pietro e con tutte le persone che hanno collaborato e lavorato attivamente alla realizzazione di questa indimenticabile serata di grande musica e passione”.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *