LOADING

Type to search

DALLE ASSOCIAZIONI News pro Primo piano

Seminario Impresa sul credito di imposta in R&S: uno strumento innovativo per chi vuole investire

admin Ott 10
Share

Presso l’Hotel Europa di Latina si è tenuto oggi il seminario sul Credito d’Imposta che ha dato ufficialmente il via ad una lunga serie di eventi di approfondimenti a cura di Impresa, Associazione Nazionale dell’Industria e delle Piccole e Medie Imprese.

Dopo i saluti ai colleghi imprenditori e associati del Presidente Giampaolo Olivetti, il Direttore Saverio Motolese ha coordinato i lavori e introdotto i relatori del seminario: Luca Berardi responsabile area agevolazioni alle imprese Società Cooperativa Service Latina, Antonio forcina amministratore DPG Consulting srl.

L’imprenditore Massimo Vitelli AD della Mirodur S.p.A. ha poi presentato la sua azienda e portato la sua testimonianza su come il credito di imposta abbia avuto un effetto rilevante a beneficio non solo dell’innovazione dei processi produttivi nel proprio settore d’appartenenza, ma anche sulle facilitazioni fiscali che ne ha conseguito l’utilizzo.

Il credito di imposta rappresenta dunque uno strumento utile per chi vuole investire e innovare processi e prodotti e, come ha affermato il Direttore Generale Motolese Impresa sarà al fianco di chi vorrà il supporto adeguato per cogliere le opportunità del credito.

A chi si rivolge e quali spese sono ammissibili a questo link:  http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/credito-d-imposta-r-s

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *