LOADING

Type to search

News pro Primo piano Tecnologia Web & Social

Altro successo per Ultramarketing Academy: comunicazione e marketing automation per vendere di più e più in fretta

Redazione Feb 2
Share

Attraverso la formazione si apprendono conoscenze tecniche, consapevolezza e motivazione per raggiungere ogni tipo di obiettivo. Ma qual’è l’obiettivo dell’imprenditore di oggi? La Digital Transformation sta cambiando le tecniche, i mezzi, il modo di fatturare, ma l’obiettivo più ricercato è pressappoco sempre lo stesso: vendere di più e più in fretta.

Ed è proprio questa la missione della nuova accademia formativa Ultramarketing ideata e curata da Antonello Nigro coach, formatore e comunicatore e Carmine Grassio connection manager e consulente in marketing strategico.

Giunto al 3° appuntamento con la giornata di sabato scorso presso l’ SHG Hotel Antonella di Pomezia (RM),  Ultramarketing Academy ha riscosso un altro grande successo testimoniato dal numero sempre più crescente di imprenditori e liberi professionisti della provincia di Roma, Latina e non solo, che hanno deciso di intraprendere il percorso di formazione di UMA iniziato a settembre dell’anno scorso e che prevedo ben 5 incontri strutturati, ciascuno con interventi e spunti multidisciplinari. 

Tanti gli argomenti approfonditi che hanno coinvolto gli 80 partecipanti con diversi interventi: tra i più interessanti quelli sui nuovi modelli di marketing a risposta diretta, sulla comunicazione professionale ed efficace e sulle tecniche di web marketing e campagne advertising che ha visto anche la partecipazione di Stefano Pelati google Partner Premium riconosciuto a livello nazionale.

Soddisfazione testimoniata dai partecipanti che come ci confermano gli organizzatori, stanno applicando le strategie acquisite riuscendo ad ottenere già i primi risultati che si attesteranno nel tempo sicuramente superiori alle aspettative: tracciando il ritorno sull’investimento delle loro campagne, aumentando il numero di clienti e lavorando sulla fidelizzazione.

Formarsi per non fermarsi: questo il leit motiv di Antonello Nigro coach e formatore aziendale, che si fonde perfettamente con lo spirito di Ultramketing Accademy e che senza dubbio rappresenta un vero percorso di accrescimento valido non solo per imprenditori, ma anche per dipendenti e consulenti aziendali che puntano a migliorare le proprie performance comunicative e massimizzare le conversioni e tecniche di acquisizione clienti.

Prossimi appuntamenti sono previsti per il 23 marzo sempre SHG Hotel Antonella di Pomezia (RM) e l’11 maggio con il Workshop di Time Management da non perdere e in anticipo diamo notizia di un attesissimo evento che si terrà il 5 ottobre (guarda il trailer).

IPmagazine.it avrà il piacere di raccontarvi altri dettagli su Ultramarketing, come Business Media Partner.

Ecco il video trailer del 5 Ottobre data del prossimo evento.

Alcuni momenti del corso Ultramarketing Academey

Partecipa Gratis con IPmagazine.it

Sei un imprenditore e vuoi partecipare all’evento del 5 ottobre? Come Business Media Partner IPmagazine abbiamo 10 ingressi gratuiti. Clicca qui e prenota subito il Tuo.

Richiedi qui il Tuo Biglietto Omaggio

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *