LOADING

Type to search

InImpresa Primo piano Servizi Tecnologia

InImpresa: SP Technology innova l’assetto aziendale e verticalizza l’offerta: nascono SP-Cybertec e SPAir

Redazione Lug 7
Share

Dall’esperienza consolidata di circa 20 anni di consulenza e ricerca in soluzioni innovative nel settore della sicurezza informatica, SP-Technology verticalizza la sua offerta e configura una struttura organica in grado di ottimizzare il proprio know how attraverso una consulenza specialistica e formativa da una parte e prodotti innovativi ingegnerizzati, sviluppati e commercializzati dal brand della casa madre SP  dall’altra, per tutti quegli in “ambienti” dove l’attenzione verso la cyber security è una leva strategica di risposta integrata ad una IT governance d’eccellenza.

 

“E’ con questi asset che nasce SP-Cybertec specializzata in Consulenza e Data Security avvalendosi di figure professionali, tecniche e legali, specializzate in ambito Privacy, certificate AUDITOR ed iscritti al Registro AICQ/SICEV secondo lo schema ISDP©10003:2018 DATA PROTECTION.”

SP-Cybertec gode di una business unit di consulenza e servizi di formazione legati ai processi di Security Governance & Compliance (D.lgs. 231/2001; normative ISO 9001 – 14001 – 27001 – OHSAS 18001) secondo il Nuovo Regolamento Europeo 2016/679.

IL DEVICE CONTROL DI ULTIMA GENERAZIONE

Dalle conoscenze tecniche acquisite nasce il prodotto SPAIR sistema innovativo di accesso remoto per la gestione e controllo completo da remoto nel ripristino, degli apparati attivi quali ad esempio router, switch, PDU. È basato su Software «Open Source» e «Hardware Open» caratteristiche che gli permettono di mantenere i più elevati standard compatibilità, versatilità e integrazione con la gran parte dei sistemi di comunicazioni presenti sul mercato.

Con SPCybertec e SPAIR si procede verso l’innovazione più tecnologica per rispondere alle singole esigenze dei clienti

Per maggiori informazioni visita il sito web www.sp-cybertec.it 
scrivi a info@sp-cybertec.it
Scarica la brochure

 

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *