LOADING

Type to search

Industria Primo piano

XV° edizione dell’Open House: a Cisterna di Latina dal 25 al 27 settembre

Redazione Set 9
Share

Ispirati dal Passato. Guidati dal Futuro”: manca ormai poco all’appuntamento con l’Open House Gruppo Gesa, una tre giorni di esposizioni e workshop per il mercato business, organizzata dal Gruppo Gesa ogni tre anni, che coinvolge i più importanti marchi nazionali ed internazionali del settore meccanico, ingegneristico, impiantistico e industriale.

La XV° edizione dell’Open House andrà in scena a Cisterna di Latina presso la sede del Gruppo Gesa in via Provinciale per Latina dal 25 al 27 settembre prossimo, con il patrocinio della Provincia di Latina, del Comune di Cisterna di Latina e del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, preannunciandosi ancora più innovativa e ricca di proposte.

40 Stand rappresentativi dei principali brand, 8 workshop con relatori d’eccellenza per 30 ore di formazione ed un programma fitto di incontri, dimostrazioni tecniche e presentazione nuovi prodotti. Attività che renderanno il Gruppo Gesa un incubatore di nuovi business e relazioni tra aziende, clienti e fornitori.

Quest’anno la XV edizione dell’Open House per celebrare i nostri primi 50 anni di storia. – afferma Paolo Cruciani, CEO Gruppo Gesa: Quella storia, concreta e affascinante, che ci ha dato solide basi su cui poggiare il nostro futuro. E da qui partono i nostri valori: responsabilità sociale, sviluppo, formazione e investimenti in processi e tecnologia. Perché il passato sia l’ispirazione, ma il futuro la guida.”

Tra le principali novità di questa edizione, il Museo Gesa, un luogo dove il Gruppo Gesa condividerà oggetti, storie e momenti dei suoi primi 50 anni di attività. La possibilità di visitare lo stabilimento Camas, industria all’avanguardia nella metalmeccanica avanzata, assistendo direttamente ad alcune fasi di progettazione e lavorazione. L’Evento Speed Recruiting rivolto a laureandi e laureati, dove verrà data la possibilità di micro incontri di 7 minuti ciascuno in cui il candidato presenterà il proprio curriculum ai recruiter.

Il Gruppo Gesa è azienda leader nelle forniture industriali, aziendali, impiantistiche e nella metalmeccanica avanzata di precisione. Grazie a processi gestionali all’avanguardia e a investimenti continui in tecnologia e innovazione, il Gruppo è oggi solido punto di riferimento nel settore della distribuzione e dei servizi industriali integrati.

Scarica qui il programma

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *