9° Edizione della Ronde di Sperlonga: sabato 16 e domenica 17

Dic 14 • Motori, PRIMO PIANO • 127 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

La nona edizione della Ronde di Sperlonga, e la riviera di Ulisse, sono pronti ad ospitare i rallies ed il loro seguito per quella che si annuncia una nuova ed esaltante edizione della gara. Anche quest’anno, dunque, la “tradizione” si ripete, Natale e rally saranno gli imperativi dell’edizione numero nove della Ronde, in programma per il 16 e 17 dicembre, con l’appassionata organizzazione e gestione di Sperlonga Racing.

Il programma dell’evento sta esaurendo uno dei momenti più significativi della vigilia, il periodo delle iscrizioni, che sono terminate venerdì 8 dicembre con il massimo degli equipaggi a 120.

Una delle caratteristiche dell’evento è quello del montepremi, che di anno in anno, grazie al contributo dei partner, è andato sempre alzandosi. Un’asticella sensibilmente più alta ad ogni edizione, ispirata dall’intento di gratificare coloro che scelgono Sperlonga come ultimo impegno rallistico della stagione.

Bardahl mette in palio quattro litri di olio lubrificante specifico per competizioni ad ogni vincitore di tutte le classi costituite e non mancherà anche quest’anno l’orologio Locman , il modello “Montecristo”, messo in palio dalla prestigiosa gioielleria Santella di Sperlonga, per il primo classificato assoluto.

Verranno premiati i vincitori delle otto classi più numerose (di cui all’arrivo vi siano almeno tre concorrenti) con due pneumatici da competizione PIRELLI.

Inoltre, come ogni anno, andrà a rinnovarsi l’estrazione organizzata da Sperlonga Racing con la quale si mette in palio un’iscrizione alla gara dell’anno successivo 2018, l’edizione del decennale, oltre ad abbigliamento “griffato” Ronde di Sperlonga. L’estrazione sarà effettuata, come consuetudine, dopo la cerimonia di partenza.

Tra gli sponsor ufficiali anche ALD Automotive, leader nella mobilità innovativa, main sponsor della manifestazione con Ricaricar, la prima vera formula di mobilità “pay per use” che permette di utilizzare un veicolo nuovo pagando solo i chilometri effettivamente percorsi per una mobilità zero pensieri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »