LOADING

Type to search

Hi-tech Primo piano Web & Social

Al via i “Torino Digital Days ”

Redazione Mag 5
Share

Dal 24 al 29 maggio oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per conoscere tutte le novità sull’utilizzo del digitale in tutti i settori.

Metaverso, blockchain, intelligenza artificiale, realtà aumentata, cyber security, customer, experience, robotica, smart mobility e molto altro.

Cosi le sei giornate per conoscere tutte le novità e le opportunità di applicazione del digitale in diversi ambiti, dal marketing alla finanza, dal fashion al food & beverage, dall’automotive al travel.

Con un programma fitto di eventi, seminari, performance, mostre e workshop gratuiti tenuti da professionisti e manager di aziende italiane e multinazionali per offrire al pubblico tanti stimoli e occasioni di confronto.

Dopo la grande affluenza di pubblico nelle prime due edizioni del 2019 e 2020, che hanno registrato complessivamente 5 mila partecipanti in presenza e oltre 300 mila collegati online.

E’ dopo lo stop dell’anno scorso dovuto alle misure anti pandemia, ritornano i Torino Digital Days, dal 24 al 29 maggio 2022.

Al via i “Torino Digital Days ”Sei giorni di incontri, seminari, eventi, performance, mostre e workshop gratuiti.

E aperti a tutti ospitati in diverse location della città e tenuti da sviluppatori, ricercatori universitari, innovation manager e professionisti di aziende italiane e multinazionali.

Per condividere e conoscere tutte le novità, le opportunità e le applicazioni del digitale in diversi ambiti.

Come il marketing, la finanza, il fashion, il food & beverage, l’arte, l’ecommerce, l’automotive, il travel e la smart mobility.

Il tema di questa terza edizione dei Torino Digital Days è “Virtuosismi digitali”, ovvero le nuove abitudini digitali, accelerate da due anni di pandemia.

E’ dalle conseguenti restrizioni alla mobilità e alle interazioni sociali, che hanno modificato le prassi e i bisogni delle persone nel modo di lavorare, comunicare, vendere e acquistare.

Cosi sarà infatti l’occasione per i partecipanti per ascoltare e analizzare, direttamente da chi li sperimenta ogni giorno nella sua impresa.

Da quella più piccola alla multinazionale, molti esempi concreti e case history di successo di utilizzo di moderne tecnologie digitali.

Ci si confronterà su Metaverso, Intelligenza artificiale, machine learning, blockchain, Nft, IoT, VR, AR, big data.

Darq, customer experience, human centricity, tTechnology calm, cybersecurity, chat bot, social advocacy, video marketing e social listening.

Torino Digital Days è un progetto realizzato e promosso dall’Associazione Digital Days e da tre importanti realtà del mondo della comunicazione e del digital, Tandù, Bonobo Events e Hoverstate.

Con il supporto economico della Regione Piemonte e degli sponsor: Factory 1895 – by Lavazza Coffee Designers.

Aryel, Bakeka.it, Endurance Overseas, Veicoli Srl, ZeroGrey, Advice, Reply Triplesense e Leading Law.

Le principali location che ospiteranno gli incontri e gli eventi in calendario sono: Combo, Talent Garden Fondazione Agnelli.

Toolbox, Centro Paideia e Mercato Centrale Torino, oltre a tanti altri siti “a porte aperte” distribuiti in città.

L’obiettivo dei Torino Digital Days;

E’ quello di fornire ai cittadini gli strumenti necessari per interpretare e affrontare al meglio le sfide digitali.

Cosi, creando un’occasione per essere aggiornati sulle innovazioni tecnologiche più recenti e per condividere le prospettive della trasformazione digitale.

Un momento di scambio e confronto con i professionisti che vivono quotidianamente nelle loro aziende i vantaggi del digitale in tutti i settori”. Federica Toso, Presidente Associazione Digital Days.

Per iscriversi agli aventi e per consultare il programma completo dei Torino Digital Days 2022: digitaldays.i

Tags:

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]