LOADING

Type to search

Marketing Primo piano

Al via la nuova campagna di comunicazione di Mercatino Franchising

Share

Mercatino Franchising, il noto brand specializzato nell’intermediazione dell’usato, sta lanciando una nuova campagna di comunicazione che promette di rendere la vendita più semplice, soddisfacente e sostenibile. La creatività di questa campagna è firmata da Anna Sofia Solano, mentre la pianificazione strategica è curata da Officina.Tech.

Dal 5 marzo al 15 marzo, la campagna sarà visibile nei principali portali nazionali di informazione online e le maggiori piattaforme di digital audio, grazie a un’attenta pianificazione e distribuzione gestita da Officina.Tech, sotto la guida del Digital Project Manager Riccardo Tacchetto.

L’obiettivo principale della campagna è quello di presentare Mercatino Franchising come un alleato che permette alle persone di risparmiare tempo prezioso e di contribuire all’ambiente attraverso il riuso e l’economia circolare.

Mercatino Franchising offre un’opportunità unica per due tipologie di utenti: chi desidera liberarsi di oggetti non utilizzati e chi cerca affari convenienti.

Grazie a questo sistema, la società ha recuperato oltre 55 milioni di oggetti negli ultimi sei anni e ha contribuito a risparmiare quasi 73 milioni di chilogrammi di emissioni di anidride carbonica solo nel 2023.

La campagna si concentra sul messaggio chiave: Mercatino Franchising offre un’alternativa semplice e conveniente rispetto alle complesse procedure delle vendite online. Attraverso un video coinvolgente, la campagna illustra il processo frustrante di vendita online, contrastato dall’opzione facile e ecologica offerta da Mercatino Franchising.

Il presidente di Mercatino Franchising, Sebastiano Marinaccio, sottolinea l’importanza di rivolgersi alla Generazione X e Z con uno stile graffiante e un messaggio diretto: riprenditi il tuo tempo grazie ai servizi offerti da Mercatino Franchising.

Tags:
Patrizia Scifo

Coordinatrice Editoriale | Consulente Marketing e Comunicazione

  • 1