LOADING

Type to search

Expo InImpresa Made in Italy Primo piano Servizi

ALTER EGO ITALY; Grande protagonista della passerella dell’ON HAIR SHOW al Cosmoprof 2022

Redazione Mag 5
Share

Finalmente svelato lo ZOIH Team, la nuova Direzione Artistica del brand che ha presentato una versione rivisitata della nuova collezione I,HUMAN

Si accendono i riflettori su Alter Ego Italy, Beauty & Kindness, brand professionale haircare che ha presentato il giorno 2 maggio i principali look della nuova collezione I,Human in una veste nuova e rivisitata in occasione dell’evento dell’anno.

L’ON HAIR SHOW, palcoscenico del Cosmoprof Worldwide Bologna, propone esibizioni uniche, nate dal connubio tra spettacolo e formazione, per ispirare i professionisti del settore e valorizzare il talento, l’originalità e l’innovazione dei migliori brand haircare.

Alter Ego Italy ha aspettato con grande attesa il giorno dello show per svelare finalmente per la prima volta, di fronte al grande pubblico del Cosmoprof, la nuova Direzione Artistica del brand.

In apertura della sfilata, infatti, un bellissimo video emozionale ha ufficialmente presentato a tutti lo ZOIH Team, fondato da Gina Rossi, Jerry Del Duca e Marco Lamberti.

Lo show, che si è tenuto durante la giornata del 2 maggio dalle ore 11.00 alle 11.30, ha avuto come focus di questa elettrizzante partecipazione la Collezione I,HUMAN, rivisitata per l’occasione dallo ZOIH Team.

La nuova Collezione SS 2022 di Alter Ego Italy, concepisce la Diversità come un colore, che non cambia la sostanza delle cose, ma che semplicemente le rende più belle, ricordando a tutti la propria umanità.

Alter Ego Italy partecipa a questa evoluzione collettiva attraverso la sua anima Beauty, più estroversa, alla ricerca della bellezza e quella Kindness, più umana e introspettiva.

Durante il coinvolgente show, e partendo proprio da questo concetto, il brand e la sua Direzione Artistica hanno deciso di raccontare e presentare una nuova versione della Collezione 2022: i tagli, i colori e gli styling dei look prendono nuova vita, a dimostrazione del fatto che la Diversità sia un valore unico da proteggere.

In passerella si sono alternati i due trend iconici protagonisti della collezione: MY HUMAN SOUL, la cui tendenza Animisma riconduce ogni elemento della natura all’uomo, e MY SELF SOUL, dalla tendenza Offspring, che coniuga l’interesse collettivo a quello individuale in una chiave di sviluppo sostenibile.

In entrambi i blocchi dello spettacolo sei modelle hanno cavalcato la passerella, mentre le mani sapienti di Jerry Del Duca e Marco Lamberti hanno ultimato in pochi step i magnifici look direttamente on stage.

A conclusione di questo bellissimo momento, le sei modelle e tutto il Team ZOIH, compresa anche Gina Rossi, sono saliti sul palco per accogliere l’entusiasmo e gli applausi del grande pubblico.

Emozioni, tendenza, innovazione, musica, luci e coinvolgimento: questo e tanto altro sul palco dell’ON HAIR per il grande ritorno al Cosmoprof di Alter Ego Italy.

 

 

 

 

 

 

 

La Direzione Artistica di Alter Ego Italy

Tags: