LOADING

Type to search

Sapori

Alveti & Camusi

Redazione Gen 1
Share

FILIERA “VERAMENTE” CORTA: PRODUCIAMO E TRASFORMIAMO DIRETTAMENTE IN AZIENDA
Referenzialità e qualità di settore riconosciuti da oltre 10 anni

La “Alveti & Camusi” di Borgo Podgora leader nella produzione e nella vendita di prodotti caseari di qualità

Non è semplice trovare una realtà del genere.

La ditta Alveti & Camusi, che si trova in via Via Acque Alte, 144, a Borgo Podgora (LT) produce e vende latte, latticini, formaggi freschi e stagionati.

Dal suo allevamento di mucche ricava direttamente del latte che, dopo essere stato pastorizzato, viene trasformato in latticini e formaggi pronti per la vendita.

La produzione dell’azienda viene influenzata maggiormente nel periodo estivo, quando il consumo di latticini freschi, e della mozzarella, è superiore, ma la produzione di latte resta comunque costante per tutto l’arco dell’anno.

La maggior parte delle materie prime utilizzate per la produzione del latte viene ricavata dai terreni dell’azienda, mentre la filiera della trasformazione è seguito da un responsabile interno altamente qualificato, e si caratterizza per la mancanza di conservanti ed additivi nel prodotto finale.

L’azienda Alveti e Camusi festeggia 10 anni di attività e nell’occasione è stato organizzato un evento con una giornata di degustazione dei prodotti del caseificio. Presenziava all’evento il Sindaco di Latina Di Giorgi.

CONTATTI:
Tel 0773-639072
cooplalola@libero.it
www.alvetiecamusi.it

Tags: