Analisti e programmatori le figure più ricercate. La risposta della Java Academy di Innovaway

Set 26 • NEWS PRO, PRIMO PIANO, TECNOLOGIA • 149 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Le figure più ricercate oggi delle startup sono i gli analisti ed i programmatori, a riposta della richiesta sempre più crescente, Innovaway presenta la sua seconda edizione della “Java Academy” rivolta ai neolaureati.
Periodicamente vengono selezionate risorse da inserire in un percorso di formazione in ambito sviluppo Java della durata di 4 settimane, pari a 160 ore, con un percorso aggiuntivo di affiancamento in azienda della durata di 320 ore.

I corsi sono finalizzati all’ inserimento lavorativo con coinvolgimento su progetti specifici.

L’area IT risponde globalmente alle necessità informatiche e tecnologiche dei clienti con un team di esperti in grado di analizzare e progettare, attraverso metodologie consolidate, un’ampia gamma di servizi per affrontare le sfide dell’innovazione, del cloud, del mobile, dei social e dei big data, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione e gestione.

Innovaway offre anche immediati contratti di lavoro a tempo indeterminato per i candidati con profili Java con maturata esperienza sia a livello senior che junior, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi, le assunzioni interessano le sedi di: Napoli, Roma, Bologna e Milano.

Innovaway inoltre offre opportunità anche per 10 analisti programmatori Cobol cics db2 per attività di sviluppo in ambito bancario.

L’ iscrizione ai percorsi formativi sarà fino il 31 ottobre.

www.innovaway.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »