ANCI per EXPO 2015: Inaugurata a Latina la tre giorni dedicata all’esposizione universale
Share
Denso il programma della manifestazione che vede la provincia pontina al centro dell’attenzione nell ‘importante tour ANCI per Expo 2015.
Quattro convegni, 25 degustazioni, due educational tour: e poi laboratori didattici, presentazioni di progetti innovativi e di un libro legati al territorio, la presenza di decine di aziende e Comuni della cinque province del Lazio.
Sono solo alcuni dei numeri che caratterizzeranno la manifestazione ANCI per EXPO 2015 che si svolgerà a Latina il da oggi fino a sabato 18 aprile.
All’evento, che rappresenta l’ultima tappa del tour nazionale di presentazione di EXPO 2015, prima del suo inizio ufficiale a maggio, hanno dato il loro sostegno e partecipazione numerosi enti ed istituzioni, tra cui:
Come noto, la città di Latina, grazie al lavoro svolto dal sindaco Giovanni Di Giorgi nella sua veste di vice presidente nazionale dell’Anci, è stata designata come unica tappa regionale del road show promosso a livello nazionale da Anci ed Expo, per promuovere il territorio nell’ottica del grande evento che avrà inizio il prossimo 1° maggio a Milano.
Alla presenza delle massime istituzioni locali, il sindaco Giovanni Di Giorgi accoglierà gli ospiti, tra cui gli assessori regionali Sonia Ricci e Lidia Ravera, quindi Marco Marturano, Responsabile Comunicazione Progetto ANCIperEXPO, Paolo Cottini, Direzione Affari Istituzionali Expo Milano 2015 ed Ezio Bertino Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Seat Pagine Gialle, che è partner di Anci per Expo.