LOADING

Type to search

Expo News pro Primo piano

ANCI per EXPO 2015: Inaugurata a Latina la tre giorni dedicata all'esposizione universale

Redazione Apr 4
Share


Denso il programma della manifestazione che vede la provincia pontina al centro dell’attenzione nell ‘importante tour ANCI per Expo 2015.

Quattro convegni, 25 degustazioni, due educational tour: e poi laboratori didattici, presentazioni di progetti innovativi e di un libro legati al territorio, la presenza di decine di aziende e Comuni della cinque province del Lazio.

Sono solo alcuni dei numeri che caratterizzeranno la manifestazione ANCI per EXPO 2015 che si svolgerà a Latina il da oggi fino a sabato 18 aprile.

All’evento, che rappresenta l’ultima tappa del tour nazionale di presentazione di EXPO 2015, prima del suo inizio ufficiale a maggio, hanno dato il loro sostegno e partecipazione numerosi enti ed istituzioni, tra cui:

Come noto, la città di Latina, grazie al lavoro svolto dal sindaco Giovanni Di Giorgi nella sua veste di vice presidente nazionale dell’Anci, è stata designata come unica tappa regionale del road show promosso a livello nazionale da Anci ed Expo, per promuovere il territorio nell’ottica del grande evento che avrà inizio il prossimo 1° maggio a Milano.

Alla presenza delle massime istituzioni locali, il sindaco Giovanni Di Giorgi accoglierà gli ospiti, tra cui gli assessori regionali Sonia Ricci e Lidia Ravera, quindi Marco  Marturano, Responsabile Comunicazione Progetto ANCIperEXPO, Paolo Cottini, Direzione Affari Istituzionali Expo Milano 2015 ed Ezio Bertino Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Seat Pagine Gialle, che è partner di Anci per Expo.

brochure_expo def

Tags: