LOADING

Type to search

Associazioni DALLE ASSOCIAZIONI News pro Primo piano

APERITIVO TRA IMPRENDITORI “ARIA” DI CONVIVIALITA’ IN FEDERLAZIO

Share

Grande successo per l’Aperitivo tra imprenditori organizzato ieri sera dalla Federlazio sede di Latina presso ARIA Just Breathe, splendida location nel cuore della città di Latina. Dopo più di due anni di incontri a distanza, Federlazio ha promosso un evento in presenza, per favorire le relazioni tra imprenditori, associati e non, rinsaldare vecchie amicizie e generare rapporti di lavoro.

L’incontro informale rientra nelle finalità primarie dell’Associazione che con il progetto “Go, Business!”, l’innovativo modello di Business Networking e Development, fino ad oggi, ha dato la possibilità a centinaia di aziende di conoscersi e apprezzarsi, creando nuove
opportunità di lavoro.

Alla presenza del Presidente Federlazio Silvio Rossignoli e del Presidente della sede di Latina Marco Picca, gli imprenditori hanno condiviso non solo un’occasione di confronto sulle difficoltà del periodo e sulle possibili soluzioni ma anche uno scambio di idee sulle opportunità di crescita, per affrontare con vivacità ed intelligenza la complessità del momento che stiamo vivendo.

In un clima conviviale, gli imprenditori pontini hanno trascorso una piacevole serata all’insegna del confronto e della voglia di rilancio.
Le ultime vicende che stanno caratterizzando l’economia, mettono a dura prova le nostre realtà economiche. Incontrarsi, pertanto, è essenziale per discutere ed affrontare insieme le mille difficoltà, per valutare anche ipotesi di collaborazione e business ed ampliare le attività commerciali.” Queste le parole del Presidente Silvio Rossignoli.

Il Presidente Federlazio sede di Latina, Marco Picca, sottolinea come: “Fare rete, incontrarsi, conoscersi e creare nuove opportunità di lavoro sono le finalità primarie di Federlazio. Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia vogliamo riprendere gli appuntamenti con rinnovato slancio e voglia di fare. L’unione di idee e di intenti accresce profondamente il valore della squadra e contribuisce positivamente ad affrontare le difficoltà”.

Ci impegneremo per tornare ad incontrarci con maggiore frequenza, perché il successo della serata di ieri è stata la dimostrazione che i nostri imprenditori hanno voglia di sentirsi parte di un gruppo coeso e di tornare a stringersi la mano in un clima di serenità”, queste le parole di Stefania Dottori, Direttore Federlazio sede di Latina.

Tags:
Patrizia Scifo

Coordinatrice Editoriale | Consulente Marketing e Comunicazione

  • 1

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]