LOADING

Type to search

Medicina News pro Primo piano Salute e Medicina Servizi

Arte Clinic una Galleria della Bellezza orientata all’inovazione

Share

Inaugurata lo scorso 17 settembre, Arte Clinic è un centro specializzato nei trattamenti di medicina estetica orientato all’innovazione.

Con Sede a Massa Carrara risponde alle moderne esigenze di pazienti grazie a Terapie mediche mirate, ed estetica avanzata per il viso.

 

 

 -Arte Clinic Galleria della Bellezza Trattamenti

 

Il centro Arte Clinic dispone degli strumenti di ultima generazione che curano patologie ed inestetismi come capillari, acne, rosacea, peli superflui, rimozione tatuaggi e altro.

Come la recente acquisizione della tecnologia LifeViz®, la Fotocamera 3D del brand Quantificare e distribuita in Italia da New Technologies Supplies (www.ntssrl.it).

 

-Staff Arte Clinic

 

 

Dotata di Intelligenza Artificiale e Wi-Fi, premiato consecutivamente per tre volte come miglior dispositivo Estetico all’AMWC 2022di Montecarlo, LifeViz® permette allo staff medico, coordinato dalla Dr.ssa Irene Fusto, di illustrare il viso in 3D con la massima qualità e precisione delle immagini.

La conoscenza di Arte Clinic inoltre permette di valutare la morfologia del paziente per interventi più rapidi e simulare procedure estetiche per il viso con analisi dei risultati desiderati.

Attraverso report Skin Care personalizzati lasciati al cliente, i medici di Arte Clinic analizzano rughe – pori – untuosità – uniformità – vascolarizzazione – pigmentazione del viso dei pazienti.

-Interni Galleria della Bellezza Arte Clinic

Posizionata come un’eccellenza italiana nel campo della medicina estetica Arte Clinic è il risultato di un progetto impegnativo di medici e chirurghi estetici con pluriennale esperienza e quotidianamente aggiornati sulle novità del settore.

Scarica la Brochure

Per info e dettagli visita il sito web: www.arteclinic.it

 

 

 

Tags:
Patrizia Scifo

Coordinatrice Editoriale | Consulente Marketing e Comunicazione

  • 1
Previous Article
Next Article
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]