LOADING

Type to search

auto Inauto InImpresa Motori Primo piano

Automotive – Concessionarie pronte alla ripartenza. La ICAR di Latina ancora più competitiva e presente per un futuro in sicurezza

Redazione Apr 4
Share

Inizia la fase 2 delle misure restrittive contro il COVID-19 e si andrà verso una graduale riapertura di molte attività lavorative, tra queste le concessionarie di auto.

Siamo entrati in ICAR Spa, storica concessionaria di Latina, per sondare come la struttura si è adeguata alle normative vigenti.
L’azienda in 50 anni non si era mai fermata e in questa “pausa” imposta dall’emergenza sanitaria, ha aggiornato i locali secondo i più severi protocolli di sicurezza:

Pulizia giornaliera dei locali, sanificazione periodica degli ambienti, delle postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse), segnaletica di prossimità e di distanziamento nelle aree comuni di ogni showroom. Ancora più severe le disposizioni nelle aree destinate alle officine, dove clienti e personale tecnico sono tutelati in ogni fase di lavoro.

Si potrà entrare in concessionaria con le dovute restrizioni. Come previsto in Gazzetta Ufficiale n. 108 del 27.04.2020 – la riapertura è prevista, purché nel rispetto del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus in ogni ambiente di lavoro”. I clienti potranno effettuare tagliandi nei reparti service e carrozzeria, rimasti sempre attivi per i clienti che hanno avuto necessità di assistenza in questo periodo.

Icar sta potenziando le strategie di vendita digitali, attuate da tempo, ancor prima dell’inizio dell’isolamento imposto dal Governo, come la consulenza online dei venditori, la possibilità di configurare la propria auto sulle moderne piattaforme digitali delle Case.

Qualche ulteriore restrizione c’è, almeno fino al 14 Maggio, rese minime dalle misure che l’azienda adotta per venire incontro alle esigenze dei clienti”.

ICAR Spa invierà una e-mail o un messaggio per confermare l’orario degli appuntamenti ai clienti che richiederanno un intervento.

SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI IN CONCESSIONARIA E RIPRENDERE LE NORMALI ATTIVITÀ IN ASSOLUTA SICUREZZA

Le Formule di acquisto ICAR S.p.A.

Le principali formule di acquisto della ICAR Spa

  • Renault Way: pensato per i privati, il programma di Renault ti permette di cambiare, tenere o restituire la tua auto alla fine del contratto.
  • Dacia Way: anche Dacia offre una formula comoda per noleggiare la tua auto a lungo termine senza pensieri
  • Finerenault: L’ampia offerta di formule finanziarie, la competitività delle offerte, la qualità dei servizi a disposizione di una clientela sempre più esigente
  • I-Move: Peugeot ti offre una soluzione su misura per il finanziamento della tua auto

Noleggio:

  • Free2Move: sei un professionista e vuoi lo strumento ideale per il tuo parco auto? Free2Move propone soluzioni per te, ma anche per i privati
  • Renault Lease: soluzione innovativa per gestire un parco auto aziendale.
  • Dacia Lease: scegli le tue condizioni e decidi tu se restituire o tenere la tua Dacia


Icar Renault – Dacia

Borgo Piave 93 – 04100 LatinaLatina

VIENI A TROVARCI

Icar Peugeot

Borgo Piave, 93 – 04100 LatinaLatina

VIENI A TROVARCI

Icar Volvo

Borgo Piave, 93 – 04100 LatinaLatina

Tags: