LOADING

Type to search

Bandi e incentivi News pro Primo piano PRIMO PIANO

BANDO VOUCHER DIGITALI Impresa 4.0 – Edizione 2021

Redazione Ott 10
Share

Il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – anno 2021 prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

A chi è rivolto?

Le agevolazioni sono rivolte alle micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale nel Lazio.

Le imprese devono essere, in regola con l’iscrizione al competente Registro delle Imprese, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività svolta.
Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto un contributo in una delle precedenti edizioni del Bando Voucher Digitali (2017-2020) o del Bando Innovazione Digitale (2020) della Camera di Commercio di Roma.

Quali sono le spese ammissibili?

a) Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste;
b) Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando.

A quanto ammontano le agevolazioni?

Le agevolazioni sono accordate sotto forma di voucher, pari al 70% delle spese ammissibili, fino all’importo massimo di Euro 10.000 a impresa. Per accedere alla misura, l’investimento deve prevedere una spesa minima di Euro 3.000 (al netto dell’IVA).

Quali sono le scadenze?

Le domande devono essere trasmesse dalle ore 14:00 del 13 settembre 2021 alle ore 14:00 del 15 ottobre 2021. Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.
Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

 

Qui il bando completo 

 

Tags: