Bodema festeggia i suoi 70 anni di attività

Dic 5 • Motori, PRIMO PIANO • 36 Views •

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Un’azienda storica fondata sul territorio, che ha segnato passi importanti nello sviluppo delle due e quattro ruote, una presenza costante sul territorio dal 1947.

La famiglia Giovannetti ha voluto ringraziare i clienti, amici e conoscenti in una serata speciale, quella di ieri 30 novembre che si è tenuta in concessionaria Bodema in via epitaffio.

L’occasione è nata per festeggiare questo importante traguardo e per presentare in anteprima il nuovo cucciolo di Jaguar, la E-Pace.

Il nuovo suv compatto che racchiude il design e le prestazioni di una sportiva Jaguar in una vettura a trazione integrale spaziosa, pratica e sempre connessa.

Motorizzazioni 2.0 diesel da 150 cv e prezzo da 36.800€

Il Party Bodema si è svolto in due momenti, in contrasto tra di loro, un pre serata soft ed elegante con musica classica suonata dal vivo e luci soffuse dai toni freddi, poi, quando é stata svelata la E-Pace, che fino a quel momento era in una teca di vetro innebbiata, dopo la presentazione di Mauro Giovannetti, c’è stato un momento di rottura, di colpo il mood é cambiato totalmente, con musica elettronica ad alto volume e luci rosse ad illuminare tutto il salone Bodema. Tantissime le persone che ne hanno fatto parte.

Un party Esaltante, a questo punto, pieno di sorprese e di atmosfera suggestiva, curato nei minimi dettagli per rendere indimenticabile questo momento di storia.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageEmail this to someone

Articoli Correlati

Comments are closed.

« »