LOADING

Type to search

DALLE ASSOCIAZIONI NEWS PRO PRIMO PIANO

Bonus Lazio KM0

Share

Si è tenuta a Roma la presentazione della seconda edizione del bando Bonus Lazio KM0.

Bonus Lazio KM0

Alla presenza del Presidente regionale di Confcommercio Giovanni Acampora, del Direttore regionale Salvatore Di Cecca e di Valentina Picca Bianchi imprenditrice nel settore del catering nonché presidente del gruppo donne nazionale di Fipe-Confcommercio.

Il Presidente Acampora ha sottolineato che “Le produzioni eccellenti, del nostro territorio unitamente ad una responsabile rielaborazione culinaria rafforzano il concetto che mangiare bene equivale a nutrirsi sano.

Risultati come questo di oggi non posso che arrivare dal confronto, dalla concertazione, dal fare insieme condividendo obbiettivi e visioni di nuova sensibilità; e per questo ringrazio l’amministrazione regionale per aver voluto un approccio aperto alla collaborazione con le associazioni di rappresentanza di categoria e sindacali.

Bonus Lazio KM0

Bonus Lazio KM0


Bonus Lazio KM0

Bonus Lazio KM0


 

 

 

 

 

Nel partecipare alla conferenza stampa, presieduta dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Dall’Assessore Paolo Orneli allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start-Up e Innovazione e dell’Assessora Enrica Onorati all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Pari Opportunità, riportiamo un estratto dell’intervento di Valentina Picca Bianchi alla tavola rotonda.

Tutelare, proteggere e investire sulle produzioni dei nostri territori è fondamentale per rilanciare l’economia.

La produzione e l’occupazione, soprattutto in questo momento storico di grande difficoltà per il tessuto produttivo della nostra regione e dell’intero paese dovuto ai tanti mesi di restrizioni dovute alla pandemia.

Una tutela e un sostegno che parte dalla filiera dell’agroalimentare fino a arrivare alle imprese della somministrazione e quindi ai pubblici esercizi – oggi tutti inclusi nel Bonus LazioKMO

Bonus Lazio KM0

A me cari sia come imprenditrice di settore nel catering ma anche come donna di associazione del sistema Confcommercio-Fipe.

Che ogni euro erogato attraverso strumenti virtuosi, come questo, e dalla visione strategica vuol dire investire nel presente per crescere nel futuro.

Rivitalizzare non solo un intero sistema produttivo – economico ma di fatto investire anche sull’attrattività turistica del nostro territorio e sulla cultura del benessere.

Le produzioni eccellenti, infatti, del nostro territorio unitamente ad una responsabile rielaborazione culinaria rafforzano il concetto che mangiare bene equivale a nutrirsi sano.

Che Dostoevskij ha affermato che: ”La bellezza salverà il mondo”

Io non so se sarà cosi per il mondo ma sono certa che sarà cosi per il nostro territorio e la nostra Italia tutta che esprime BELLEZZA sia attraverso produzioni autoctone sia mediante un’attitudine o meglio una sensibilità unica quale quella dell’accoglienza, del gusto e del vivere all’italiana”.


Bonus Lazio KM0

Bonus Lazio KM0


Bonus Lazio kM 0

Bonus Lazio Km 0


Tags:

You Might also Like

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]