LOADING

Type to search

BONUS PUBBLICITÀ 2021: AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

News pro Primo piano

BONUS PUBBLICITÀ 2021: AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Share

Per effetto delle novità previste dalla Legge di Bilancio 2021, il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria ha aggiornato il modulo e le istruzioni per la richiesta del bonus pubblicità.
Sono inoltre previste due fasi per poter ottenere il credito d’imposta nella misura unica del 50% sull’intero investimento pubblicitario:

dal 1° al 31 marzo 2021: è necessario inviare la “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta”, che è una sorta di prenotazione delle risorse, contenente (oltre ai dati degli investimenti effettuati nell’anno precedente) i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell’anno agevolato;


dal 1° al 31 gennaio 2022: i soggetti che hanno inviato la “comunicazione per l’accesso” debbono inviare la “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati”, resa ai sensi dell’articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante gli investimenti effettivamente realizzati nell’anno agevolato.

Per prenotare la vostra campagna pubblicitaria su IPmagazine potete contattare il nostro sales&marketing team telefonando al 3298460100 oppure scrivendo a marketing@ipmagazine.it
Tags: