LOADING

Type to search

Primo piano Reminder Sapori

Brunello a Palazzo 2016

Redazione Nov 11
Share

Brunello a Palazzo 2016

Torna a Fondi il viaggio alla scoperta del gusto con protagonista il Principe dei vini

Dopo il successo della prima edizione, l’Associazione Decant in collaborazione con Enoclub Siena torna a deliziare i sensi ed il palato con “Brunello a Palazzo”.

I prodotti e le eccellenze della gastronomia Pontina incontreranno domenica 4 dicembre 2016 il Principe dei vini, il Brunello di Montalcino.

Sarà Davide Bonucci di Enoclub Siena a condurre il viaggio attraverso il mondo del brunello, prodotto, secondo il disciplinare divenuto ufficiale nel 1988, da uve Sangiovese grosso nel comune di Montalcino (SI).

La gastronomia Locale sarà rappresentata da operatori e ristoratori come: Caseificio Casabianca (Fondi), Dolci Italia (Fondi).

Brunello a Palazzo 2016

L’Oro del Golfo (Gaeta), Macelleria Mattei (Fondi), Magni Ricevimenti (Fondi), Retroterre di Ortofrutta Petrillo (Fondi), Ristorante da Fausto (Fondi), Ristorante I Pozzi (Lenola), Ristorante Riso Amaro (Fondi).

Il percorso enogastronomico, sapientemente studiato e curato da Decant, si articolerà all’interno del Palazzo Baronale della città di Fondi (LT), nelle stanze che nel XVI sec. la contessa Giulia Gonzaga elesse a propria dimora.

L’evento, Patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, con la collaborazione delle Aziende Gino Vaccaro, Ricevimenti Magni, Retroterre di Ortofrutta Petrillo, OrtElena, è a posti limitati si consiglia la prenotazione anticipata.

Per info e prenotazioni: www.brunelloapalazzo.it | decantfondi@gmail.com.

Tags: