Bureau Veritas designato "top brand" per i servizi relativi all’ambiente, salute e sicurezza
Share
Il sondaggio realizzato dalla società di ricerca indipendente Verdantix (Global EH & S Survey 2015), che analizza annualmente i fornitori di servizi leader, ha riconosciuto Bureau Veritas come “top brand” per i servizi di certificazione e valutazione in ambito qualità, ambiente e sicurezza.
La ricerca misura come le grandi organizzazioni percepiscono i servizi dei maggiori provider di servizi di certificazione e valutazione qualità e HSE. Verdantix ha intervistato, per questa ricerca, oltre 300 decisori aziendali rappresentativi di 21 settori e 15 aree geografiche.
In particolare, secondo il rapporto, Bureau Veritas si distingue per il più alto livello di impegno per i servizi HSE e qualità tra i 16 fornitori inclusi nello studio, ed ottiene anche il più elevato livello di percezione positiva dagli intervistati, rinnovando il già ottimo risultato rilevato dall’indagine dello scorso anno.
Ma anche a livello italiano il Gruppo è stato premiato da una famosa società di business information, CRIBIS D&B, che ha assegnato a Bureau Veritas il CRIBIS D&B Rating 1, attribuendo il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
Il CRIBIS D&B Rating 1 è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane.
“Bureau Veritas italia si è connotato come un partner strategico per i nostri clienti, per la nostra capacità di innovare e la nostra propensione all’ascolto” – conclude Massimo Dutto, Communication Manager Bureau Veritas Italia – “questi importanti encomi riflettono e si riconoscono nel quotidiano della squadra italiana.”