LOADING

Type to search

Industria Made in Italy Primo piano

Caseificio Comellini premiato per il “Miglior packaging del prodotto a libero servizio” ai Tespi Awards 2022

Redazione Mag 5
Share

Caseificio Comellini, importante riconoscimento per lo storico caseificio di Castel San Pietro Terme (BO), che si aggiudica il premio nell’ambito della 14esima edizione dei Tespi Awards 2022.

Comellini, storico caseificio di Castel San Pietro Terme (BO), si aggiudica il premio “Miglior packaging del prodotto a libero servizio”.

Caseificio Comellini premiato per il “Miglior packaging del prodotto a libero servizio” ai Tespi Awards 2022

Nella 14esima edizione dei Tespi Awards 2022, grazie alla recente attività di restyling effettuata su tutte le sue linee di prodotto.

Cosi, i premi dell’eccellenza, organizzati da Tespi Mediagroup, sono stati assegnati da una giuria di 101 buyer di Gd e Do, normal trade e operatori del settore.

In rappresentanza di tutte le più importanti società e insegne della distribuzione in Italia, riconoscendo l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare 2021.

 

Caseificio Comellini premiato per il “Miglior packaging del prodotto a libero servizio” ai Tespi Awards 2022

Sul palco, ha ritirato il premio Luca Comellini, AD di Caseificio Comellini SpA, che ha dichiarato.

“Un prestigioso premio che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, e che va ad aggiungersi ai numerosi riconoscimenti ottenuti in oltre 50 anni di storia”

E continua – “il restyling del pack ci permette di valorizzare il brand e l’intera gamma di prodotti con una nuova immagine che esalta i valori e le vocazioni dell’azienda, tra tradizione, genuinità, e legame con il territorio”

Caseificio Comellini premiato per il “Miglior packaging del prodotto a libero servizio” ai Tespi Awards 2022

Cosi, il restyling dei pack è stato curato da Life, la società di comunicazione integrata.

Che ha anche firmato lo scorso anno la realizzazione della nuova identity del brand e dell’intera gamma dei prodotti, oggi fortemente riconoscibili attraverso il pay off “I formaggi freschi della via Emilia”.

Tags:
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]