LOADING

Type to search

Confartigianato CAAF: agevolazioni per pensionati e bonus.

Associazioni News pro Primo piano

Confartigianato CAAF: agevolazioni per pensionati e bonus.

Redazione Mar 3
Share

Il CAAF Centro di assistenza fiscale della Confartigianato, unica sede in Latina presso il Centro Commerciale Latina Fiori, dà il via ai primi del mese di Aprile, alla nuova campagna per il modello 730 (redditi 2017).

 

Le novità di quest’anno riguardano un aumento della detrazione per le spese di istruzione, aumento della detrazione per i pensionati, nuovo bonus fino all’ 85% per adozione di misure antisismiche, nuovo “eco bonus” con detrazione fino al 75% per gli interventi di riqualificazione energetica, proroga detrazione spese di ristrutturazione e risparmio energetico sugli immobili e proroga della detrazione per l’acquisto di mobili ed arredi destinati ad immobili ristrutturati.

 

A queste si aggiungono le normali detrazioni che, se ben articolate e riportate, possono offrire una reale agevolazione economica ai cittadini. Diverse sono le spese detraibili e deducibili.

 

Inoltre, presso il CAAF Confartigianato, vi sono diverse agevolazioni per i pensionati e per coloro che aderiscono all’ ANAP (pensionati), all’ANCOS (Ente di promozione sociale) e per i dipendenti dell’Aeronautica Militare.

 

Il CAAF Confartigianato, con i propri operatori, offre un servizio garantito anche da due polizze assicurative e si assumono la responsabilità per gli oneri e i dati indicati, oggetto del visto di conformità.

 

Informazioni e assistenza si possono richiedere contattando il CAAF al numero 0773.666593 o inviando anche una mail a latina.caaf@mail.confartigianato.it

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *