LOADING

Type to search

Associazioni Primo piano

CONFCOMMERCIO

Redazione Feb 2
Share

LATINA E FROSINONE RAPPRESENTATE DA ACAMPORA NEL CONSIGLIO NAZIONALE

“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che voglio rendere noto ai nostri Associati e a tutto il sistema socio-economico dei nostri territori.

Che, nel Consiglio di Confcommercio Nazionale dell’8 febbraio u.s., è stato nominato, quale Consigliere, il nostro Presidente Giovanni Acampora “ha dichiarato il Direttore di Confcommercio Lazio Sud Dr Salvatore Di Cecca”.

“Un riconoscimento importante -e giusto- della professionalità e della competenza del Presidente Acampora, che da molti anni è impegnato nell’ambito della Confcommercio, a tutti i livelli.

CONFCOMMERCIO

Da Presidente dell’ Ascom di Formia negli anni novanta a Amministratore delegato della FIMAA Servizi, il Dr Acampora.

Ha svolto un percorso di associazionismo serio, innovativo, credendo fortemente nei valori dell’Associazionismo e della nostra Confederazione.

Ma il riconoscimento di oggi premia, in particolare, la determinazione e la capacità strategica con cui il nostro Presidente.

Negli ultimi due anni, ha affrontato e vinto la sfida per la riorganizzazione e il rilancio della Confcommercio della provincia di Latina e successivamente la creazione e il consolidamento della Confcommercio Lazio Sud che raccoglie due territori-Latina e Frosinone.

E i loro sistemi economici contigui ed integrati ,che debbono essere insieme per lo sviluppo.” ha proseguito il Dr. Di Cecca.

Tags:

You Might also Like