LOADING

Type to search

Share

Darmec Technologies, una combinazione tutta italiana

Quando parliamo di settori e competitività dei mercati industriali in Italia e i fattori di successo delle nostre imprese di filiera, ci viene sempre in mente un caso aziendale o un servizio di cui portare l’esempio.
Quello di cui parliamo è un concentrato di tecnologia e design di una realtà imprenditoriale con sede in provincia di Latina e operante nel settore metalmeccanico. E’ la Darmec Technologies, rivolta principalmente a due grandi aree di mercato: aeroportuale e agricolo. Abbracciando le richieste non solo locali e nazionali, ma anche estere – con clienti in Nuova Zelanda, Cile, Ungheria,Grecia, Israele, Russia, Polonia, Gran Bretagna, Spagna, Oman, Arabia Saudita, Gibilterra e Serbia – l’azienda produce macchinari e componenti che si distinguono per l’elevata qualità racchiusa in un design fortemente
accattivante. Risulta evidente l’impronta del Made in Italy, il prodotto finale si dimostra il risultato di un attento studio che conduce alla selezione di tecnologie avanzate applicate a macchine potenti, innovative e dal forte impatto visivo.

“La potenza dell’ingegneria al tuo servizio”

Darmec Technologies

La ricerca di prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, altamente resistenti e durevoli, non pregiudica una certa facilità di utilizzo da parte del cliente che può in ogni caso contare
sull’assistenza telefonica gratuita da parte dello staff di Darmec Technologies. Questo è possibile grazie al PLC installato sui mezzi, una tecnologia in grado di controllare tutte le funzioni di sicurezza della macchina e di verificarne costantemente il corretto funzionamento isolando tempestivamente anomalie rischiose per la sua operatività e per la sicurezza dell’operatore. L’offerta competitiva proposta dall’azienda vanta di un progetto unico nel suo genere, un successo ormai consolidato in Italia ma che inizia a ricevere particolari consensi in Israele e Nuova Zelanda: il Transporter, un innovativo semovente che ha rivoluzionato il metodo di carico, scarico e trasporto dei contenitori per la raccolta di frutta e ortaggi. Si tratta di un mezzo adatto alla maggior parte degli impianti ortofrutticoli (a filari, a spalliera, a pergoletta e a campo aperto) che lavora in massima sicurezza e permette di ridurre anche del 50% i costi di raccolta, aumentare la produttività ed eliminare tutti gli inconvenienti dei metodi tradizionali. Le sue principali qualità riguardano la sua versatilità, la stabilità, la manegevolezza e la facilità di guida. Darmec Technologies rappresenta dunque una realtà fortemente creativa, con uno staff di persone dotate di trentennale esperienza che lavora a stretto contatto con giovani intraprendenti in ogni fase del ciclo produttivo. Questa sinergia si traduce nella realizzazione di prodotti che incarnano tutte le potenzialità umane in una serie di macchine potenti e dal design intrigante.

Mettiti in contatto

Sede legale
Darmec Technologies S.r.l.
Sede legale
Via Eugenio di Savoia 25,
04100 LATINA (Italy)

Sede operativa e amministrativa
Via Campovivo 454 int. 2 – 04100 Borgo
Montello LATINA (Italy)

Contatti
+ 39 (0)773 458958

Email
info@darmec.it

Sito web
darmec.it

Tags: